Harley correva ai margini del castello, intento a cercare Arya, quando andò a sbattere contro una figura incappucciata...
"Mi scusi, ha visto mia sorella Arya?"
Harley guardò meglio la figura: notò che era proprio Arya.
"Arya! Oh Arya, sono così felice di vederti!"
"Harley, che è successo?" Chiese la sorella.
Al pensiero del suo amico ad Harley venne da piangere.
"Henry è.... è caduto dal tetto." Disse sforzandosi di non piangere.
"Cosa!? Dove si trova?"
Harley mormorò un flebile seguimi e si fece largo tra la folla, trovarono Henry adagiato su una balla di fieno.
Arya si portò le mani alla bocca.
"Oh per gli dèi, Harley, che è successo?"
Harley raccontò alla sorella la faccenda, e alla parte della chioma castana sembrò rattristarsi, ma decise di annuire.
"Forza, portiamolo dentro!" La determinazione che Arya aveva nella voce lo fece sentire un po'meglio.
Insieme lo portarono, attraveso il passaggio segreto, nell'infermeria del castello e spiegarono all'infermiera ciò che era successo. Lei annuì e disse: "vedrò ciò che posso fare..." detto ciò lasciò Harley e Arya fuori dalla stanza.
"Dobbiamo andare a cercare i duoi genitori!" Intervenne Arya.
"E anche mamma e papà lo devono sapere!"
Arya era d'accordo.
"Tu lo dici a mamma e papà e io ai genitori di Henry, ok?" Chiese Arya.
Harley annuì e si preparò ad incontrare la sua famiglia...
Ciao so che questo capitolo è un po'più corto degli altri ma lo devo dividere in 2 perforza, spero che la storia vi piaccia...
Emma😜
STAI LEGGENDO
La Dinastia Dei 5 Regni
FantasyDiverse dinastie litigano per il possesso dell'Immenso Trono dopo che il supremo re muore. Chi vincerà?