Cap.1 il ragazzo nuovo

667 50 105
                                    

Armin's pov~~~~~~~~~~~

Mi chiamo Armin Arlert, ho 15 anni e mi sono appena trasferito in una nuova scuola,  dove conosco molta più gente rispetto a quella precedente (in particolare i miei amici Eren e Mikasa).

Entro in classe dove c'è io caos più totale: gente che balla la gentleman sui tavoli e coppiette che simulano cose oscene in pubblico.

Solo una parte è tranquilla: l'ultimo banco dove c'è una ragazza con i capelli (cc) legati in una coda e gli occhi (co) che legge tranquillamente un manga; forse è nuova come me e non si è ancora orientata.

(Tn)'s pov~~~~~~~~~~~~~

È appena entrato un ragazzo dalla porta della classe, è biondo e ha gli occhi azzurri. ..sembra il classico figaccio che tutte le ragazze "ormonate a gogo" amano,ma...

È strano, sta lì a fissarmi mentre io fisso lui

Ah..lol

Si smuove dal suo stato di "trance" e si avvicina verso di me, cosa vorrà?

Armin's pov~~~~~~~~~~~

Mi avvicino al suo banco, visto che è l'unica silenziosa qui, voglio chiederle di sedermi vicino a lei.

-Aehm...scusa, è libero il posto vicino a te?

-Non vedi che c'è lo zaino?

Sono rimasto sconvolto. ..mi aveva davvero risposto così freddamente?

Mi volto nell'intento di cercare un altro banco libero, ma sento qualcosa tirarmi la maglietta da dietro.

-Se te la prendi così subito, non riuscirai mai a farti degli amici in questa scuola, lo sai?

Mi giro e vedo lei con un sorrisetto sulla faccia, poi le rispondo:

-Si lo so, ma...

-Avanti, siediti qua, è libero!

Sposto il suo zaino con le ali della libertà per terra e mi siedo

- io sono (tn) (tc), piacere!
Mi sorride

-Armin Arlert...

[Time skip] + (tn)'s pov~~

La lezione è cominciata da poco e siamo già scesi in cortile (eh già, ginnastica in prima ora!).

Mi giro un pò intorno e decido di andare da Horseface (si, è così che chiamo Jean) che sta amorevolmente parlando con il suo migliore amico,Lentiggini (Marco).

-Horseface, Lentiggini!  Le gare le facciamo anche quest'anno?

-Nanetta! Mi sa che quest'anno le gare non si fanno...Bert si è rotto una gamba, perciò ci manca il quarto!

Mi giro di nuovo e vedo che, effettivamente, Bertoldo aveva la gamba ingessata...poi mi rigiro verso Lentiggini che dice:

-Facciamo così: se il quarto lo trovi tu, le gare si fanno anche quest'anno!

-Ok, corro! !

Mi avventuro per il cortile alla ricerca di qualcuno della mia classe che abbia voglia di gareggiare.

Scorgo dietro il muro Armin che legge e lo raggiungo.

Armin's pov~~~~~~~~~~~

Sto dietro ad un muro tranquillamente a leggere in attesa che il prof di motoria, Erwin, si faccia vivo e cominci lq lezione; ma vengo distratto da qualcuno.

-che leggiiii?

È (tn)

-Ehm...niente!

-impossibile che sia niente! Fa vedere!

Mi strappa il manga dalle mani

-Naruto, eh? Davvero ti piace?

-Ehm, si...il mondo e la trama mi affascinano molto

-Si, in più sviluppa la fiducia in se stessi

-E in più aiuta molto nei momenti di difficoltà!

-Che numero è?  Il 71, mi serve! ! Me lo presti dopo? Ti preeego! Se vuoi ti presto Tokyo Ghoul!

-A-affare fatto!

Mi sorride, ha un sorriso fantastico che trasmette molta energia

-Ma bando alle ciance. ..ogni anno, ogni lezione di motoria; io, Jean, Marco e Bert facciamo una "gara di corsa", cioè. ..mentre gli altri corrono normalmente, noi gareggiamo...ma Bert si è fatto male e perciò ci manca il quarto!

-E fammi indovinare: volevi che io prendessi il suo posto, vero?

-Colpita e affondata!

-E va bene...se proprio devo, farò il quarto

I suoi occhi (co) si illuminarono e mi saltò al collo

-Grazie,grazie, grazie! !!

-Di...Di niente

RUN [ArminxReader] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora