Cap.3 TI AIUTERÒ SEMPRE

440 30 49
                                    

(Tn)'s pov------------------------

Cammino nel vuoto, è tutto buio ma sembra che ci sia qualcuno;  mi giro:

È Sasha, la mia migliore amica ed insieme a lei ci sono Eren, mikasa,  Jean,Marco, Bert,Reiner,Christa, Ymir e Connie.

Sono tutti intorno a me e si avvicinano sempre di più; poi spariscono tutti tranne Armin che-

Mi sveglio tutta sudata, guardo l'ora: 6.02 del mattino...per fortuna, ancora un altro minuto e sarei arrivata in ritardo a scuola!

Mi preparo per andare ed esco di casa senza fare colazione e con la  consapevolezza che il mio mondo non è un anime e non avrei resistito tutta la giornata senza la merenda e la colazione.

Mi avvio a piedi verso scuola, ma qualcuno mi salta addosso da dietro e mi abbraccia

-GNOMETTAAAH!!

-Sa-Sasha mi uccidi così! !

Sasha mi lascia e insieme ci dirigiamo verso il cancello della scuola.

Entro e vedo subito una scena raccapricciante: Reiner, Ymir e Jean spintonano Armin che ormai ha perso le stampelle e l'equilibrio;  mentre Marco e Bert ridono!

Sasha non deve averli neanche notati, visto che è corsa subito ad abbracciare Mikasa; ma io devo aiutarlo immediatamente!

Corro verso i bulli, non so cosa farò dopo ma devo salvare Armin e dare una lezione a quei 5!

-Ehy, voi! Lasciatelo perdere!

-Ma guarda! C'è l'eroina della situazione!

Dice quel cavallo di merda

Corro come una forsennata verso di lui, poi faccio un salto (anche troppo alto rispetto alle mie possibilità) e gli piazzo un bel pugno alla Saitama sulla faccia.

Lui cade all'indietro, ma in compenso, gli altri bulli mi si parano davanti. ..

Cosa stia succedendo non lo so...

La testa mi fa male e anche tutte le altre parte del corpo.

Poi sento qualcuno sollevarmi e sbattermi contro il muro, poi Reiner che dice a Jean:

-Oh, ma ti sembra il momento?

- sta zitto tu! Tanto si entra fra due ore...ho tutto il tempo che voglio!

Poi niente, solo un forte dolore lì sotto.

Armin's pov--------------------

Sono qui inerme, impotente. ..mentre la ragazza che mi piace viene brutalmente picchiata!

Intanto tutto il cortile è vuoto perché tutti gli altri sono entrati in classe;

I bulli lasciano cadere (tn) a terra e corrono in classe lasciando lì anche me.

Chiamo aiuto, urlo come una checca disperata alla ricerca di qualcuno, finché non vedo una figura correre verso di noi

È il prof di francese, Levi Ackerman

-Arlert? Eri tu che gridavi?

-Si, prof! Dei bulli mi hanno fatto cadere e hanno violentato (tn)!

-Capisco...tieni, alzati...io la porto in infermieria, tu vai in classe

Mi passa le stampelle e mi aiuta a rimettermi in piedi, poi prende (tn) sulla schiena e si avvia verso l'infermieria.

Fine capitolo.



Spazio qualcosa.

Ciao ragazzi! Scusate per l'assenza, ma avevo perso il quaderno dove avevo scritto precedentemente la ff! Oggi siamo stati stuprati da un cavallo...ye...

Se volete sapere come va a finire...

Aspettate che carico gli altri capitoli!

Grazie per la lettura ciao

-Martina_Uchiha- ♥

RUN [ArminxReader] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora