JUSTIN IN OSPEDALE

870 33 2
                                    

Justin Bieber mette nei guai un'impiegata di un ospedale

Il canadese si è rivolto al centro medico in seguito ad un infortunio riportato durante una partita di calcio. La sua cartella clinica sarebbe stata violata da una dipendente.

Un incidente di calcio ha fatto temere il peggio al povero Justin Bieber, ma ha anche messo nei guai un'impiegata del centro Northwell Health di Long Island. Forse vittima della sua stessa curiosità la donna ha sbirciato nel file medico del cantante, giunto in tutta fretta presso l'ospedale per un incidente calcistico che gli ha fatto temere di aver subito una torsione di un condotto spermatico.

Kelly Lombardo, questo il nome della donna, avrebbe curiosato nel file alla ricerca del nome della malattia sessualmente trasmissibile che aveva colpito Bieber: i rumor insistevano sul fatto che fosse quella la reale ragione della presenza dell'artista presso il Northwell Health. Tuttavia l'ospedale, intercettato il gesto di Lombardo, l'ha licenziata per condotta immorale.

La donna, che sostiene di non aver mai infranto la privacy di Bieber sbirciando il fascicolo, ha intentato una causa all'ospedale attraverso la New York Division of Human Rights, sostenendo di esser stata licenziata solo in quanto donna. Per Justin invece l'incidente si è concluso felicemente: si era trattato solo della rientranza di un testicolo, condizione prontamente risolta e che non ha danneggiato la sua fertilità né la salute dei suoi genitali.

🚨🚨🚨

BUONASERA RAGAZZE 😊

⬇⬇⬇

A  CHI  VORRESTI  ASSOMIGLIARE?

LA VERA STORIA (JELENA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora