capitolo 9

159 9 7
                                    

POV KAROL

Vedo ruggero con la faccia stupita e si ormai è arrivato il momento di raccontarvi il mio segreto.
Quando avevo 8 anni scappai di casa e mi avventai in un branco di lupi che mi accorsero e mi allevarono,da quel giorno mi sentii diversa come più forte sfogato la rabbia che avevo sia per la morte di mia madre sia per l'aggressività di mio padre nella box,dopo un po di tempo riuscii a diventare il capo branco ed i lupi ogni volta che mi vedono mi riconoscono dagli occhi che sono simili ai loro e mi accolgono. Questa cosa effettivamente può sembrare strana ma per me loro sono la mia famiglia,sapete una cosa dei lupi quando diventi il loro capo branco ti donano i loro poteri e capacità : velocità,coraggio e forza. Purtroppo quando ti donano i poteri non puoi farne parola con nessuno per questo sono così stronza devo allontanare tutti beh tutti tranne nina lei è la mia migliore amica. Se ve lo state chiedendo si lei lo sa e lo accetta. Una cosa che purtroppo i lupi mi hanno donato è che se mi arrabbio la mia forza diventa disumana, si ho scoperta di avere questo potere quando mi sono stancata di mio padre e sono andata nel bosco ho distrutto tutto ciò che mi circondava ora capite perché mi dovete stare alla larga?.

prima o poi sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora