Ovviamente, chiunque con delle capacità può entrare a far parte della nostra famiglia.
Se vuoi far parte di questo progetto, non ti rimane che continuare a leggere.Prima non avevamo questo metodo, ma ora abbiamo un formulario su Drive [trovate il link nella nostra bio] da compilare per chiunque volesse entrare.
Vi verranno chiesti inizialmente dati personali. Tranquilli, non è niente che vada a toccare dati sensibili.
Fornirci il vostro numero di telefono non è obbligatorio, ma richiediamo almeno l'utilizzo di Telegram.
A proposito di gruppi: se avete paura che si intasi il telefono di messaggi, non preoccupatevi affatto, perché nei gruppi dell'army si parla solo ed esclusivamente di "lavoro". Esiste un gruppo a parte dove potete parlare e socializzare con gli altri utenti; potete entrarci in ogni momento, stessa cosa per quanto riguarda uscire.
Ma soprattutto, vi chiediamo gentilmente di non inviare il vostro formulario se dopo vorrete uscire.
Nel senso che se avete intenzione di uscire in futuro o sapete che non prenderete questo progetto seriamente, allora evitate di entrare, per favore.Ricordate: tutti i dati che ci darete, saranno di solo per uso professionale, senza altri scopi.
STAI LEGGENDO
〔Beauty Army〕
Random"Alla fine, noi non siamo regine della bellezza e neanche principi perfetti, siamo belli solo a modo nostro." INFO e FAQ su di noi.