Immagina,Ti sei appena preparata,ti sei messa una felpa nera e dei pantaloncini.(ps.adoro il nero)Decidi di uscire a fare un giro per schiarirti le idee su ciò che è successo l'altra notte con Gabriele,sei fuori casa devi attraversare la strada e ti dimentichi di guardare se arrivava qualche macchina e attraversi senza problemi,ad un certo punto senti qualcuno urlare il tuo nome e subito dopo ti senti prendere e spostarti sul marciapiede,tu e la persona che ti ha salvata cadete a terra lui sopra di te...hai gli occhi ancora chiusi per la paura ma senti una voce familiare dire'apri gli occhi ora il pericolo è passato' e ti accarezza una guancia,tu allora apri di poco gli occhi e vedi un ragazzo bellissimo e poco dopo capisci che è Jin,il tuo idolo,lo abbracci e gli dici che lo ami e poi svieni dalla felicità pensando che ora sai di non amare Gabriele e che quello che è successo è stato un errore perchè tu ami Jin.
BENTORNATI !!! ED ECCOCI ALL'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA RACCOLTA DI IMMAGIMA!!!RAGAZZI SPERIAMO VI SIA PIACIUTA COME SEMPRE COMMENTATE E VOTATE,CI FA PIACERE SAPERE IL VOSTRO
PARERE.EH BOH CI SONO STORIE IN ARRIVO,NON VI SVELO NULLA AHAHA MI SENTO CATTIVA!COMUNQUE RAGA MA LA FOTO NON È QUALCOSA DI ADORABILE😍😍😍😍COMUNQUE ALLA PROSSIMA STORIA.
UN BACIO!😚