Immagina 💚

1.2K 36 2
                                    

Ti stai esercitando nella sala da ballo fra qualche ora avrai un provino,la tua vita sta per cambiare radicalmente.Balli da quando avevi 6 anni,danza classica/moderna.Hai partecipato a molte gare,vincendole tutte.

Hai deciso insieme ai tuoi genitori di fare il provino per un video musicale.Non sai molto di cosa si tratta e neanche per quale artista dovrai ballare.Sei molto agitata ma sai che quando inizierai a ballare tutto ti risulterà più facile.

E' ora!Quando senti il tuo cognome entri dentro la stanza.Non ci credi Shawn Mendes davanti a te,il tuo idolo.Dovrai ballare davanti a lui.
Respiri profondi e poi inizi.Volteggi per la stanza e quando finisci sono tutti a bocca aperta,sono rimasti sorpresi!

X:allora Shawn abbiamo la nostra protagonista?
S:si,l'abbiamo

In poco tempo tu e Shawn registrate il video e uscite insieme,per conoscervi meglio.

S:allora da quando hai iniziato a  ballare?Perché sei davvero brava?fantastica direi.
Tu:grazie.Ho iniziato a 6 anni
S:sei bellissima.   dice sussurrando
Tu:cosa?  In realtà lo hai sentito ma lo vuoi sentire ripetere.

Con la fine di quest'uscita ne succederanno molte altre.Soltanto che un giorno una famosa compagnia di ballo ti chiederà di andare in tour con loro.
Decidi di parlarne con Shawn.

Tu:allora ho una cosa da dirti..una compagnia di ballo mi ha scelto per andare in tour con loro.Non so cosa fare.Ballare per questa compagnia é sempre stato il mio sogno e non voglio declinare l'offerta.
S:per quanto dovrai stare via?
Tu:1 anno,penso
S:....oh....😯😔
Tu:ti prego dimmi qualcosa.....
S:voui davvero sapere cosa penso??Non voglio che tu parta,resta con me.Mi sono innamorato di te dal 1° momento che ti ho vista.Sei speciale,deversa dalle altre,per questo mi piaci.
Shawn si avvicina a tè e ti bacia.Ovviamente tu ricambi.
Tu:Shawn devo pensare.Scusa

E te ne vai lasciandolo solo.

È il giorno della partenza e tu ti dirigi in aeroporto.Ma pensi a Shawn e questo ti fa stare male ma hai rifletuto.Cosi fermi la macchina e fai inversione e guidi verso casa di Shawn.
Arrivi e suoni il campanello.Lui apre la porta e ti vede.

S:che cosa ci fai qui?Dovevi partire
Tu:non parto più ho capito tardi che mi piaci.Non voglio lasciarti.

Shawn apre le braccia e tu gli corri incontro e vi baciate.

Hai scelto l'amore,avrai molte altre possibilità di ballare ma stare con Shawn è una cosa che non si ripeterà mai più.

***************************************
Questo immagina lo dedico alla mia sorellina.Mia sorella è l'unica della mia famiglia che sa che scrivo su Wattpad.I miei non vorrebbero,dicono che  passo troppo tempo attacata al telefono e che devo concentrarmi sullo studio.Ma loro non sanno e non voglio che lo sappiano almeno per ora.

Spero che questo capitolo vi piaccia,alla prossima💞

ShawnMendes OneShot2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora