Immagina 💚

949 30 0
                                    

SHAWN POV'S

Ti vedo passare mano nella mano  con il tuo ragazzo,immagino,sembri cosi feliceE io non voglio portarti via da lui.

Ogni giorno ti lascio dei regali,delle lettere davanti alla porta di casa tua.Ma tu non sai che sono io a metterle.Ogni volta che la vedo una piccola fiamma si accende  dentro di me.

Oggi ho deciso di farti un nuovo regalo.
Arrivo davanti a casa sua e gli appoggio il regalo.
Una rosa e un foglietto 
"But I got you this rose
And I need to know
Will you let it die or let it go?"

Poi mi nascondo dietro un cespuglio

T/N POV'S

Mi dirigo a casa e come ogni giorno vedo il regalo ma questa volta è diverso.Più bello.Non che gli altri non mi siano piaciuti.

Apro il biglietto e vedo una frase e accanto una rosa.Adoro le rose,sono il mio fiore preferito.Noto alla fine della frase 2 iniziali:SM.
Non so chi sia....aspetta un attimo....
Conosco una persona che inizia con S e poi M....ma chi???.....ODDIO SHAWN MENDES.😲
Shawn è ilmio "ammiratore segreto".....non ci posso credere.Ero innamorata di lui e mi sono messa con X solo per dimenticarlo,aveva lasciato il paese e dopo 2 anni è tornato. Lo amo ancora e forse anche lui mi ama.

Mi giro per vedere se è qui ma non vedo nessuno.Amareggiata entro in casa.

***************************************
Scusatemi per l'attesa ma ho incominciato il 3 anno di superiori e sono stata occupata e non ho avuto modo di aggiornare.Avete iniziato scuola??
Spero vi piaccia.Aggiorneró di più,promesso

💙💙💙💙

ShawnMendes OneShot2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora