3 maggio 2017📆
MTV news ha appena pubblicato una foto📍San Diego, Nevada
Buongiorno a tutti amici del web.
Oggi siamo qui per parlare di Lauren Jane Grier e Sky Alexis Grier, le due gemelle figlie della celebre modella Olivia Dallas e del Viners Hayes Grier o meglio...una delle due.
Partiamo da Lauren.
Come molti di voi sanno la ragazza ha fatto grandi progressi nel lavoro. Ha collaborato infatti con Calvin Klein, Intimissimi, Trussardi, Armani e sopratutto è insieme alle amiche Sophia Caniff, Ashley Beckham e Brooke Christian una degli angeli di Victoria Secret. Dai profili Instagram e dalle foto scattate dai nostri giornalisti, risulta che la nostra Lauren ha trovato l'amore. Infatti Austin Christian, figlio della cantante Maggie Lindemann e dell'attore Cody Christian, è diventato il fidanzato e sembra che sia partito con lei per uno degli spettacoli di Victoria Secret.
Speriamo che il loro amore vada a gonfie vele e siamo convinti che se non accadrà rimarranno ottimi amici.
Passando a Sky, è stato annunciato sul suo profilo Instagram il motivo per cui era a New York. Come avevano già detto i genitori a suo tempo, Olivia ha due uteri ciò significa che molto probabilmente una delle sue bambine non era figlia Hayes. Sky lo ha scoperto pochi mesi fa e a quanto risulta il suo vero padre è Grayson Dolan, grande amico dei genitori nonché padre di alcuni amici delle due ragazze. Non sappiamo ancora molto della notizia, perciò abbiamo invitato Sky ad unirsi a noi che però ha rifiutato in quanto era occupata dal lavoro, anche lei è una modella per CALZEDONIA, Gucci e marchi totalmente diversi da quelli che pubblicizza la sorella. Speriamo anche per lei che si realizzi nel lavoro e che trovi l'amore nei magari grandi amici Lucas Caniff o Bryce Bieber.
Grazie per averci seguito, per restare informati sui gossip dell'ultimo momento seguiteci su Instagram e consultate il nostro sito internet www.mtvnews.com.
A presto, MTV-Piace a 7.103.915 persone
-commenti disabilitati
STAI LEGGENDO
Instagram 2
FanfictionSognate di essere le figlie di Hayes Grier e Olivia Dallas Sognate di avere una gemella identica a te, con cui ridere e piangere Sognate di avere degli amici fantastici che farebbero di tutto per rendervi felici Sequel di Instagram II Hayes Grier...