Il nostro abbraccio fu interrotto da un toc .
Era la direttrice del convento in cui stavo. Si mise a parlare con Rebecca e si mise a raccontare la faccenda che era successa poche ore fa.
Gli disse se aveva parenti che erano a Milano , la direttrice disse che finché non l'avessero cercata poteva stare nel convento , io dissi dentro di me " Si si che bello avere la mia migliore amica vicino, così gli potrei dire scusa per tutte le cose che gli ho detto .Rebecca .
Era già passata una settimana da quando ero in ospedale , e non mi a cercato ancora nessuno dei parenti di mia madre .
Uscimmo dal ospedale che erano le 20:00 e andammo al convento arrivammo al convento era altissimo e c'era un portone grandissimo ,Maria (la direttrice del convento ) busso al portone e ci apri una signora anziana che mi fin dall'inizio mi è stata simpatica .
La signora anziana mi porto su dove dovrebbe essere la mia camera quando entrò credo che sia la ragazza più popolare nel convento e subito dopo entro Simone che andò dalla ragazza più popolare che si chiamava (Letizia ) e la bacio io rimasi immobile ma come era possibile che Simone aveva baciato Letizia ?
Lui mi aveva detto che non era fidanzato .
Quando vidi dalla finestra quattro persone che scaricavano dei bagagli.