Bussarono alla porta ed era Simone che mi venne vicino e incominciò a baciarmi il collo , molti brividi mi percorsero lungo il corpo , mi giro e dico " che stai facendo , tornate dalla tua ragazza che è meglio invece di rompermi le palle vai? Esci ?
Ad un tratto entra Simona " Hey raga si parte per Mimano ". Mi giro verso Simone è vedo che sta piangendo ecco adesso mi sento una stronza.PVS Simone
Le parole che mi ha detto Rebecca mi hanno fatto veramente male, adesso sto piangendo non me ne frega niente se mi vedono piangere ,a scuola mi faccio tanto il duro e mi faccio rispettare pero adesso Rebecca mi ha tolto le parole da bocca non sapevo cosa dire . Sto andando in camera di Eva , si lo so sono uno stronzo e non mi meriterei il bene di Rebecca .Quando ad un tratto vedo in lontananza Ivan e ... Giovanna , Giovanna sarebbe la ragazza di Ivan .Quando io e Rebecca eravamo amici abbiamo fatto conoscere Ivan e Giovanna , Giovanna si era innamorata di Ivan , solo che Ivan era già fidanzato.
Li saluto è vado nella camera di Eva , sento delle voci ma non mi importa continuo a baciarla , riconosco quelle voci , sono di Rebecca e suo cugino. Giovanni (cugino di Rebecca) mi viene a salutare mentre Rebecca rimane fuori dalla porta e mi guarda male .Lo so prima la bacio e poi bacio Eva , non so ne meno io perché lo fatto , così faro stare male Rebecca che cretino. Eva si la amo ma non quanto Rebecca, Rebecca è tutta la mia vita . Dopo mangiato vado vicino a Rebecca e vedi che sta piangendo , che stronzo che sono , "che cazzo vuoi ? Lasciami in pace OK Simone?
La prendo per il braccio e vedo che ci sono dei piccoli graffietti sul sui braccio , gli alzo la maglietta e vedo che si è tagliata " perché l'hai fatto?" " cazzo perché ti amo non lo capisci ?"
La prendo in braccio e ci baciamo " scusa piccola non farlo più perché io poi sto male OK? OK