Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti al concorso e di dire a coloro i quali non si sono classificati nei primi di non scoraggiarsi :ci sono altri temi!Mettetecela tutta!
Iniziamo con la classifica!Primo posto
xXSaraCucciXx
5 PuntiNulla da dire disegno ben fatto quasi perfetto ,apprezzo moltissimo lo stile e la realizzazione del personaggio.Ottimo lavoro!
Secondo posto a parimerito
Asia_simonetti e artforever2000
4 puntiSono bellissimi entrambi ,hanno due stili differenti e nel caso di Asia ho voluto anche premiare la puntualità senza nulla togliere ad art.
Terzo posto
_jona_01
3 puntiDisegno davvero bello ,mi è piaciuto davvero tanto come hai saputo rendere il movimento.Forse se avessi colorato sarebbe stato ancora meglio ma ottimo lavoro!
In teoria la classifica dovrebbero essere finita ma ho deciso di mettere un quarto posto
Quarto posto
LMNM_love
2 puntiVorrei dirti un'unica cosa...il mignolo è più grande delle altre dita...per il resto si vede l'impegno e l'originalità dei personaggi.
Ok vorrei spendere due parole.
I_have_half_a_heart ho apprezzato il disegno..si vede l'impegno enorme.(1 punto)
Eli-senpai ti ha rovinato la non colorazione gli occhi sono stupendi (1 punto)
ashes_of_the_Phantom colore steso bene ti ha fregato la ciocca(1 punto)
Mika_chan878 l'idea non è male (1 punto)
_-KawaiiUnicorn-_ bel disegno ,coloralo e sarà meglio(1 punto)
LydsGrimes è davvero bello ..se l'avessi colorato....(1 punto)
lucrelovefnaf1 (1 punto)
aaaaazzzzzch (0.5 punti)
ArlertAmy (0.5 punti)
_-Lost_Girl-_ (0.5 punti)(colpa mia non ho letto scusa)
fujoshi_chan91 (0.5 punti)(colpa mia non ho letto)
[Yumi the otaku girl non so che fare con te ,se vuoi chiarimenti scrivimi]Scusate se ho mancato qualcuno 🌜
Per qualsiasi domanda ci sono!🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
DOMANI PUBBLICHERÒ IL SECONDO TEMA!
🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
STAI LEGGENDO
CONCORSO DI DISEGNO [CHIUSO]
РазноеPer maggiori informazioni leggere il primo capitolo! PS. Divertitevi e disegnate!