RAGAZZI VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO CON FATTO DI TE DEI THEGIORNALISTI. ANCHE PERCHÉ É UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI E PROFONDI. GRAZIE
BUONA LETTURA↓↓Quando ad un tratto ci apparve una scena terrificante davanti a noi.
Vediamo Michele ormai ubriaco, in un tavolino, tutto solo, con 12 bicchieri di vodka vuoti e metà del 13 bicchiere ancora pieni, ride e parla da solo, ci fissa per alcuni secondi quando Alessio mi dice preoccupato, non l’ho mai visto così Aurora, portiamolo in hotel sta male.
Michele si alza dal tavolino avanzando verso di noi, barcollando verso destra e sinistraMike:Nel blu, dipinto di bluuu
Alessio:mike come cazzo ti sei ridotto?
Adesso usciamo e andiamo in albergo. Vieni Aurora andiamoMike:cosa dice una mosca davanti a un cancello?
Mo’ scavalco
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAuro:avviso gli altri, tu portalo in macchina ora vi raggiungo.
POV’S AURO:
Mi dirigo verso il tavolo dei ragazzi spiegando loro ciò che era successo, mentre gli altri ragazzi mi rassicurano dicendo,
"tranquilla vai ha bisogno di te" compreso riccardo.Esco da quel locale,dirigendomi verso mio cugino, questa volta tocca a lui da sobrio guidare la macchina, perché ovviamente mio cugino mi proibisce di guidare la sua macchina.
Quindi io e michele ci sediamo dietro.Mike:sei proprio bona, hai un vestito fantastico, sei fantast-
Ale:adesso lo ammazzo
Auro:schhh, è ubriachissimo, domani non si ricorderà nulla.
Mike:le parole degli ubriachi, sono i pensieri dei folli.
Sorrido a quell’affermazione. Un sorriso vero, davvero pensa questo di me.
Mike:ho.ho bisogno di vomitare
Pov’s auro: Mio cugino si ferma di colpo, facendo scendere Michele dalla sua auto, portandolo in un boschetto, mentre io rimango immobile a pensarlo,a pensare al suo profumo e i suoi capelli perennemente scompigliati. Avevo bisogno di lui, ma forse non era amore, era semplice cotta passeggera.
Mi distolgo dai miei pensieri quando vedo Alessio e Mike rientare in macchina.Mike:sto meglio,anche se mi scoppia la testa.
POV’S Auro:arrivati in hotel Alessio ci lascia soli nella sua camera e quella di Michele, nel fratattempo, sistemo il letto faccio sdraiare mike sopra e dico di riposare, mentre preparo una tisana,infine porgo un'aspirina sul comodino.
Mike:grazie bellissima
Auro:dormi che domani non ricorderai niente.
Lascio Michele nella sua camera mentre Alessio e gli altri ragazzi appena arrivati, fanno compagnia a Michele straiato sul letto.
Mentre io e le ragazze andiamo in camera per dormire, l’indomani avremmo avuto lezione.
POV’S AURO:
entro nella nostra stanza, e mi chiudo in bagno per darmi una sciacquata abbastanza veloce, per poi infilare il pigiama,chiacchierare con le ragazze e sdraiarmi sul letto con il cellulare, per controllare le notifiche su instagram.Sono le 3 e 25 del mattino, Vittoria Shady e Federica dormono beatamente, mentre io non faccio altro che rigirarmi da un’ estremità all’ altra del letto.
Eesausta sblocco il mio asus,il mio occhio cade su alcuni messaggi.
Apro il primo
"Cugino🌹" ha creato il gruppo
AMICI DI AMICI
apro la seconda chat, e il mio cuore perde un battito, le mie gambe tremano, le mie mani sudano, e anche io, il cuore prende a battere velocemente
messaggio da:
+39 32022*****
Clicco sull’immagine e rimango stupita
Il chiodo in pelle le dona perfettamente, la sua t-shirt bianca alla quale si intravede il suo meraviglioso fisico, gli occhi color nocciola, i suoi capelli leggermente bagnati e perennemente scompigliati e le sue sofficili labbra.
Ho appena ricevuto un messaggio da Michele, si Michele che poche ore fa avevo accompagnato nella sua stanza perché ubriaco fradicio.Ritorno alla chat vedendo un audio di 10 secondi,ero completamente in ansia, non avrei voluto ascoltare il messaggio, perché qualunque cosa avrebbe detto, domani l’avrebbe dimenticata, ma alla fine mi alzo, senza e fare rumore recupero le mie cuffiette, mentre ritorno nel lettone con il cuore in gola.
Riproduco l’audio
OH, CIAO AURORA, É TARDISSIMO
SONO IN HOTEL E DEVO DIRTI
CHE SONO COMPLETAMENTE
FATTO
PAUSA DI 2 SECONDI
FATTO DI TE.
Finisce sussurrando quest’ultima parola.Il mio cuore potrebbe esplodere da un momento all’altro, le mani non sono in grado di reggere il telefono, nel mio cervello rimbomba la sua voce, mentre riascolto l’audio almeno per un'altra decina di volte, prima di spegnere il telefono e crollare in un sonno profondo, mentre in mente rimbomba forte ancora, la sua voce.
Spazio autrice:
Vi ho lasciato sopra la canzone dei thegiornalisti ,che personalmente adoro
E poi ci sono anche gioie mikora♡
Durerà per molto?
//auro🌴
STAI LEGGENDO
My stormy sea//michele merlo
Fanfic*PROLOGO* Spesso ritorno nel passato,nel mio passato. Un passato triste,pieno di errori, rimorsi e ricordi. Spesso capita di perdermi! E vi chiederete dove? Bhe,capita di perdersi nei suoi occhi, nei suoi fottutissimi occhi. Aveva degli occhi di gh...