"Sakura, nessuno deve sapere che Naruto è qui ma soprattutto nessuno deve sapere che è in queste condizioni. Intesi?"
"Posso aiutarti io ad accudire questo piccolo monello"
"Va bene se la sorellona resta con noi Naruto?"
Il piccolo annuisce energicamente andando poi in divano seguito da me, mentre Sakura guarda velocemente cosa c'è in cucina.
Passiamo il pomeriggio a giocare alternativamente con Naruto-mini facendo volare il tempo
"Naruto è ora di cena, cosa vuoi da mangiare?" Chiede la ragazza al piccolo che al momento si trova in braccio a me
"A me piace il ramen!"
"Non sei cambiato affatto, neh Naruto?"
La volpe fa uno di quei suoi soliti sorrisoni che sanno contagiare chiunque e con entusiasmo dice semplicemente: "No!"
Quanto è tenero
-Skip time-
È ora di andare a dormire e Sakura mi saluta chiudendo la porta mentre Naruto la saluta con i lacrimoni agli occhi.
"La vedrai domani pomeriggio, non ti preoccupare"
A quel punto prendo in braccio il piccolo e lo porto in camera mia:
"Sei proprio adorabile sai?" Mi addolcisco per qualche istante sedendomi sul bordo del letto. Ora che ci penso..
"Naruto, quanti anni hai?"
"Ne ho sette!" Con la punta delle dita mi mostra il numero ridacchiando
-Avevo ragione, sta ritornando indietro anche con l'età-
"Adesso prometti a Sasuke che non fai storie e vai a dormire?" Cerco di dire con il classico tono imbecille che si usa con i bambini
"No! Io ho paura del buio!"
"Come vuoi fare allora? Vuoi dormire con me?"
In risposta ricevo un abbraccio, e di conseguenza mi sdraio sul letto accanto a lui
"Va bene, ma solo per stanotte"
"Shi.. grazie fratellone!"
-Skip time-
Siamo nel letto tutti e due girati verso il centro, lo guardo intenerito mentre prova a prendere sonno, quando, senza dirmi nulla mi prende la mano e mi stringe il mignolo, facendomi immaginare per un secondo la sua versione adolescente. Mi perdo per un po' nei miei pensieri, e mi rendo conto che nella maggior parte di questi il protagonista è proprio il biondo.
Sento le guance riscaldarsi e scaccio quei pensieri, stranamente abbastanza innocenti, come tenersi per mano.. coccolarsi.. scambiarsi dei veloci baci- HAH?
No, NO.. non posso davvero essermi innamorato di lui! Non posso! E se anche lui nella versione grande provasse qualcosa per me?
Mi viene in mente questo quando mi ricordo di un episodio dell'anno scorso. Naruto mi aveva chiesto di parlare quando eravamo rimasti soli in classe e si era dichiarato, rivelando poi che era stata una penitenza per un gioco. Ovviamente mi prende per scemo! Come se non mi accorgessi di tutte le volte che mi fissa o che balbetta mentre mi parla!
Passo almeno 10 minuti ad osservare il piccolo Naruto dormire, per poi addormentarmi ancora tormentato da quei pensieri riguardanti il biondo.
Io, gay? No, non può essere. Non io, non Sasuke Uchiha. Non posso aver perso la testa per un ragazzo, e come se non bastasse, per Naruto!
Spero che questa situazione torni come prima.. e alla svelta.
Naruto's POV
Mi sveglio a causa del sole che entra nella stanza, e quando apro gli occhi mi ritrovo tra le braccia di Sasuke, nella sua più fantastica bellezza, mentre non sembra volersi svegliare.
"AAAAH!" Grido arrossendo vistosamente
Sasuke si sveglia di colpo guardandomi ancora mezzo addormentato
"Che hai Naru-
NARUTO! Sei di nuovo grande!"
Faccio in tempo a sentire solo questo prima di ritrovare le sue mani a strigermi i fianchi, e le sue labbra appoggiate alle mie in un veloce bacio a stampo. Un bacio.. Sasuke.. mi ha appena baciato. L'ultima cosa che ricordo è stato crollare tra le sue braccia, e ora mi ritrovo a petto nudo nel suo letto a baciarlo? Ma che razza di magnifico sogno è questo?!
Torna subito sulle mie labbra, cercando un secondo bacio, questa volta meno casto del primo, che la mia mente ancora offusca dal sonno decide bene di ricambiare. Non so per quanto tempo abbiamo continuato, ma quando ci allontaniamo per riprendere fiato lo vedo arrossire per la prima volta, riducendomi peggio di lui quando realizzo che è successo per davvero e che era il mio primo bacio.
Mi guarda quasi incantato, mi scompiglia i capelli e borbotta, come per non farsi sentire "Cazzo..." assume subito un'espressione preoccupata
"Sasuke... che c'è?"
Evita il discorsetto del bacio, anche se capisco che vorrebbe parlarne, e mi porta una mano tra i capelli "abbiamo ancora questo piccolo problema"
~So che questa storia non è un gran che ma vi chiedo di commentare e cliccare la stellina. Vi aspetto nel prossimo capitolo piccoli ninja!
~Kita
STAI LEGGENDO
Il mio Dobe [SASUNARU]
Fanfic[Storia IN REVISIONE] Dopo una missione Sasuke si troverà ad affrontare un piccolo naruto con coda e orecchie, e di certo questo non sarà l'ultimo dei loro problemi ~=~=~=~ SasuNaru ~=~=~=~ Lasciate un COMMENTINO e una stellina. Non voglio vedere n...