CAPITOLO I

522 9 2
                                    


- dai ludovica sbrigati o faremo tardi!!-

Mia sorella Giorgia continuava a martellare la porta della mia stanza cercando disperatamente di farmi uscire...

erano le 8.30 e l aereo per Londra partiva alle 9.00 , eravamo molto in ritardo!  lo so era tutta colpa mia ma non volevo abbandonare il mio soffice, caldo letto... a dirla tutta avevo una gran paura... non  volevo assolutamente andare a Londra per TRE MESI e vivere in una casa di un altra famiglia... e se la ragazza con cui dovevo fare lo scambio fosse stata anticipata? e se non mi avesse sopportato? e soprattutto se gli piacessero gli one direction e mi avesse parlato da mattina a sera solo di loro? credo mi sarei uccisa!

Mettiamo in chiaro una cosa: a me piacciono le canzoni degli one direction ma non sono pazza di loro da sapere persino dove abitano, cosa mangiano, e cose varie ... sinceramente CHISSENE FREGA!!

comunque alla fine decisi di alzarmi perché dovevo affrontare le mie paure e come dice eminem i m not afraid!

così uscii dalla mia stanza e mi sorbii tre ore di ramanzine da parte di mia sorella e mia madre... ah non vi ho detto una cosa io e mia sorella siamo gemelle e abbiamo 18 anni per questo partiamo insieme...

mi preparo in fretta e ci dirigiamo all areoporto di Fiumicino... non voglio per niente lasciare Roma ma mi faccio forza e salgo sul dannato aereo.

-Siamo arrivate!!!- urla Giorgia!

-wow!- esclamo guardando dal mini finestrino dell aereo : LONDRA È BELLISSIMA!!

scendiamo dall aereo prendiamo le nostre valige e subito vediamo un taxi ad aspettarci che ci accompagnerà alla scuola di Oxford per fare lo scambio...

sono molto eccitata ad andare ad Oxford perche proprio lì è stato girato parte dei film di Harry Potter!

Appena ci fanno entrare rimango a bocca aperta dalla bellezza... subito la preside ci accompagna nella nostra classe e tutti gli alunni ci salutano...

Giorgia viene "assegnata" ad una ragazza abbastanza solare e ha un aria al quanto dolce e gentile, io invece  vengo assegnata ad un altra ragazza che si chiama Lucy è carina e sembra simpatica per fortuna...

SPAZIO AUTRICE:

lo so è molto corto il capitolo ma era per darvi un idea commentate e votate per favore ;)

Better than wordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora