alla festa c era una un mare di gente ovviamente perche cantavano gli one direction...
all inizio era una noia mortale: si erano formati gruppetti di persone che chiacchieravano e nessuno dava retta a quel poveretto del dj... dopo un po quest ultimo annunció l arrivo degli 1D
tutti corsero verso il palco e io feci altrettanto...
quando entrarono la gente cominciò ad urlare e l atmosfera si fece piu calda... cominciarono a cantare e anche io mi divertii molto d'altronde mi piacevano anche a me ma non lo davo a vedere...
quando se ne andarono però la situazione peggiorò velocemente e diventò noiosa come prima cosi decisi di far divertire un po la gente e chiesi al dj di mettere thriller di Michael Jackson... iniziai a ballare e dopo un po venni accerchiata dalla gente che cominciò ad applaudire...
#Harry#
finito il mini "concerto" ci andammo a cambiare dietro le quinte perche avevamo un po sudato...
quando uscimmo tutti incappucciati per non farci vedere mi accorsi che non ce n era bisogno perche tutta la gente era accerchiata ad applaudire e si sentiva la musica di Michael Jackson. ..
decisi di andare a vedere...
in mezzo al cerchio che si era formato ballava una ragazza abbastanza alta con capelli e ricci e si che era bella anzi la perfezione fatta persona... mi incantai a guardarla: indossava un vestito nero che le risaltava le forme e la parte lunga del vestito le svolazzava mentre ballava... era davvero brava...
la canzone di Michael Jackson finì e tutti applaudirono... decisi di andarmene per non creare caos tra la gente se mi avessero visto...
decisi però di aspettarla fuori ... quella ragazza mi attirava e volevo conoscerla... cosi dissi ai ragazzi di aspettarmi a casa che avrei fatto un po tardi...
STAI LEGGENDO
Better than words
أدب الهواةLudovica, 18 anni ,arrivata per uno scambio a Londra dall italia con sua sorella Giorgia, avrà un incontro inaspettato con la band più famosa a Londra :gli one direction ... spero vi piaccia<3