Non feci in tempo nemmeno a mettere piede fuori casa che Harry mi prese in braccio a mo di sacco di patate e mi buttò in piscina!!
-Harry!!!- gridai quando risalii alla superficie
- SORPRESA!!- disse ridendo
Adesso lo affogo!!
Uscii molto lentamente dalla piscina e mi avvicinai a lui in modo provocante.
Mi tolsi la maglietta e Harry spalancò gli occhi...
'Bene bene Harry adesso tocca a me'
Mi avvicinai ancora di più tanto che le nostre bocche quasi si toccavano , Harry respirava a fatica lo sentivo e anche il suo cuore batteva a mille... il mio piano stava funzionando!!
Gli presi la mano e la avvicinai alla mia vita bagnata e con un gesto velocissimo lo spinsi in piscina.
-BASTARDA!!- gridò Harry mentre io mi contorcevo dalle risate.
Mi buttai anche io in piscina togliendomi prima i pantaloni...
-Adesso la paghi caro mio!-
Un sorriso malizioso mi spuntò sulle labbra
- cosa vuoi f...- non finì nemmeno la frase che io mi aggrappai a lui e lo spinsi sott'acqua!!
Mentre ridevo lui mi prese le gambe e mi spinse sott'acqua!!
HARRY'POV
Che bastarda me l' aveva fatta pagare eccome!!!
Quando la spinsi sott'acqua riuscii ad aprire un pochino gli occhi e quello che vidi mi costrinse a spalancarli...
CAZZO era in intimo!!! era così bella che cercava di risalire in superficie con gli occhi chiusi e con i capelli che le svolazzavano intorno.
Decisi anche io di spogliarmi così mi tolsi la maglietta e i jeans e li buttai da qualche parte nel giardino.
Lei mi si avvicinò - sono il tuo koala!- e si avvinghiò a me con le gambe che circondavano la mia vita e le braccia sul mio collo.. l' abbracciai e cominciai a baciarle tutto il collo....
- ha.harry...che stai facendo?- disse balbettando
Era così innocente!
Si stacco da me - ho freddo!- disse piano ma poi mi accorsi che stava tremando come una foglia trema al contatto del vento.
- dai usciamo che di do un asciugamano- dissi prima di uscire e darle una mano.
Quando ci fummo asciugati le prestai una mia maglietta e dei boxer visto che i suoi vestiti erano bagnati.
STAI LEGGENDO
Better than words
FanfictionLudovica, 18 anni ,arrivata per uno scambio a Londra dall italia con sua sorella Giorgia, avrà un incontro inaspettato con la band più famosa a Londra :gli one direction ... spero vi piaccia<3