J:eccoci arrivati
Disse Jessica tirando un sospiro di stanchezza.
Da dentro la stanza si potevano udire diverse voci maschili e dei ringhi potenti.Jessica non smise di bussare ma probabilmente dal baccano che c'era nella stanza nessuno aveva sentito il soave toc toc di Jessica che a poco spaccava la porta che per a miracolo stava ancora in piedi.
Jessica perse la pazienza e aprì violentemente la porta causando un effetto shock mio e delle persone presenti.
J:#$¥!!^! THOMAS, ti ho chiamato come una pazza qua fuori che diamine stai combinando!!!
T: lavoro e se non ti dispiace vorrei continuare a discutere di questioni importanti per il branco, ora puoi uscire.
La reazione di Thomas era impassibile mentre Jessica stava facendo fuoco e fiamme.
J: ti ho portato la tua compagna stupido idiota.
T:*ringhio* porta rispetto sorella
Jessica rimase seria per qualche attimo quasi costringendosi a trattenere la sua paura per sfidarlo fino a cedere facendosi indietro.
Thomas immediatamente si voltò nella mia direzione.
T: vieni qui Ella
Lo guardai per qualche secondo abbassando poi lo sguardo e un poco titubante andai a fermarmi davanti alla sua scrivania voltandomi nella direzione di Jessica ormai impegnata a osservare infuriata il pavimento di legno.
Mi guardai intorno osservando i presenti.
T: questi sono i miei più fidati sottoposti...essendo la mia compagna è tuo dovere sapere chi è chi nel branco.
Andando in ordine di importanza ti presento I miei più fidati compagni:BETA KEVIN (lupo dal manto marrone e dagli occhi dorati)
K: Salve mia luna, sono Kevin, primo beta del branco e fratello dell'alpha Thomas. Mi occupo di fornire aiuto ed amministrazione qual'ora fosse necessario. Penso che per voi umani, questa sorta di ruolo sia più facile da comprendere come segretario.
BETA CHUNG-HEE (lupo dal manto bianco e dagli occhi azzuri)
Mia Luna...sono il secondo beta. Se Kevin amministra io eseguo.
GAMMA MATHIAS (lupo grigio ed occhi marroni)
Luna...sono onorato di conoscerla. Sono Mathias e sostanzialmente mi occupo di sostituire, in caso di decesso o assenza momentanea, un qualsiasi ruolo nel gruppo "alpha" in modo da ristabilire un certo ordine. Se non si necessita di una sostituzione sono un informatore o una sorta di terzo beta se vogliamo dire così.
DELTA JONAS (lupo dal manto rossiccio e da occhi color marroni)
Hey. Sono contento di vedere che questo branco abbia finalmente una luna. Io sono Jonas e il mio rango è delta. Mi occupo di procacciare il cibo insieme agli altri cacciatori di cui ho il comando e di fornire materiali e strutture al branco.
OMICRON MARKUS (lican dal manto nero ed dagli occhi rossi)
Hey cagnolina, OH già Luna..pff. Io sono Markus e perchè tu lo sappia non ti approvo. Il mio ruolo è una stronzata grazie al tuo caro Thommy. Addestro e comando le truppe ma ovviamente non posso contribuire al combattimento. Vedi piccina, io non mi posso trasformare di mia volontà in un lupo ma ciò non mi rende un inutile essere umano, visto che sono un lican. In altre parole un mezzolupo. Diciamo che la differenza fondamentale è che non mi trasformo fin quando la dea luna non mi costringe. In poche parole durante la luna piena. Ah si, possiedo un corpo umano ma con tratti di un lupo ed una sete di sangue incontrollabile ovviamente.
OMEGA STEFAN (lupo biondo ed occhi verde chiaro)
E un piacere conoscerla Luna, sono Stefan, omega del branco. Il mio ruolo consiste nell'essere presente e disponibile per il branco qual'ora ci fosse bisogno del mio aiuto. Sono il pacifista del gruppo poichè il mio ruolo è risolvere faide e casini che il resto del gruppo può causare. In particolare i problemi che causa un certo alpha ed un certo lican. Inoltre lavoro come guaritore per il branco.
Salve a tutte/I 😀
Chiedo scusa per la mia assenza e il capitolo letteralmente troppo corto era solo un avvertimento per voi del mio ritorno.
Grazie mille dei vostri voti che mi danno voglia di dirvi "ma io vi amo lupacchiotte!"😍
Ps: aggiornerò direttamente questa pagina quindi non sorprendetevi se non vi arriva la notifica del nuovo capitolo.
Data aggiornamento: entro il 28 Marzo
A prestooooo😉
STAI LEGGENDO
Give the Moon to a Mate
Hombres LoboLa sua era proprio una storia incredibilmente unica, come del resto, molte altre ancora... Questo pensò la dea luna. L'immagine non appartiene ne è di mia propietà. The image it's not mine or of my proprety.