Lampi di seta: Parte settima

85 2 0
                                    

14.09.17
Ci siete arrivati?
Beh,ve lo dico io,i nostri complessi più grandi,almeno per me,è il nostro aspetto fisico.Vederci allo specchio e non accettarci,confrontarci con persone più belle di noi,e sentirci inferiori.Io non dico di essere chiatta,assolutamente no,però,ammettiamolo,tutte noi,vorremo essere perfette..e purtroppo,questi piccoli complessi,mi fanno demoralizzare ancora di più..ma adesso,quello che mi fa stare peggio è solo un Silky,che non si vuole levare dalla testa.
Quella persona che mi aiutava nei momenti più bui a rialzarmi,quella persona con cui ho stretto gli abbracci migliori..credo non ci sia manco bisogno di nominarla,penso abbiate capito di chi stia parlando.Nella parte Terza,ero convita di non mollare,di aspettarlo fino alla fine,ma..adesso,non ne sono più così convinta.Da come sto capendo,lui,non vuole averne più a che fare con me,non credo manco di mancargli,eppure,se ci penso,mi sento anche molto ridicola..perché?perché se fosse realmente così,vuol dire che sto piangendo per una persona inutilmente.Pianti da suicidio credetemi.Magari voi penserete.."ma come si può reagire così solo per un'amico?"..
Ebbene si,reagisco così,perché per me la sua amicizia era TUTTO,credeteci o non credeteci,ma io senza di lui,non sto bene..e il solo fatto,che a lui non importi,mi si spezza il cuore in due,perché io ci ho sperato fino alla fine..😞e poi non solo,abbiamo anche gente,che ti critica per come ti comporti nei suoi riguardi..ma dico io,una vita vostra ve la fate?state sempre li,a farvi i fatti miei..pensate un po' alle vostre,che fanno cagare😊
Sentirsi che tutti ti stanno contro,non è bello..sentirsi ridicolizzati,anche non avendo fatto nulla..non è bello.Come posso difendermi?non ho nessun'altra spalla con cui posso combattere,mi sento,come già detto,sola.
Piango,piango sullo schermo,senza freni..per colpa sua,si,colpa sua.
Cari lettori,alla fine le persone fanno sempre allo stesso modo.Dimenticano i momenti più belli,arrangiandosi con persone non adatte a loro.Ah..questi ricordi,queste mancanze, stanno distruggendo la mia seta..

LAMPI DI SETA🍂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora