Lampi di seta: Parte sedicesima

32 1 0
                                    

12.11.17
Sogni?ne ho tanti,ma mai uno BEN PRECISO.
Una volta ci credevo tanto ai sogni,ma più cresco,e più mi rendo conto che questa è la vita reale. Chi mi porta via,e mi fa vivere un sogno?un sogno vero.
02:03 di notte,testa sul cuscino,accucciolata nelle coperte,musica lenta accanto all'orecchio e gli occhi rossi, mezzi aperti per colpa della luminosità di questo schermo mezzo rotto,chi manca?manchi tu..abbracciato a me..e non sai quanta voglia avrei di averti qui,ad aiutarmi,a fermare le mie lacrime con una semplice carezza,in questo preciso istante.
Peccato che è sempre uno stupido sogno.
Buttarmi giù di morale oramai è un opzione messa nei preferiti..non smetto proprio.
Basta una piccola cosa,a farmi crollare del tutto e a far spezzare ogni filo della mia seta.Ci provo a non pensarci,credetemi,ma questa persona è sempre qui,nel mio piccolo cervello,nel mio piccolo cuore e in tutte le parti del mio corpo.Da lui,partono tutte lei mie altre tristezze..da una piccola cosa non andata bene,il resto SEMBRA TUTTO INUTILE.Ma perché?solo a me accade tutto questo..?
Vorrei non SBAGLIARE PIÙ,vorrei essere serena,vorrei non far soffrire più nessuno per colpa mia,vorrei trovare una soluzione a tutto..perché anche se a volte tiro fuori la prepotenza,dopo me ne pento,e sto così..
E poi..comincio a pensare ad una vita senza me,ed è li che scendono le lacrime più profonde,perché..perché penso a tutti i miei errori e immagino che senza una Isa adesso magari sarebbe tutto migliore.Mi sento inutile,a chi servo alla fine?perché creare un essere che alla fine convive con la tristezza dentro e fa stare male anche gli altri?COMPLETAMENTE INUTILE. Scusatemi lettori,ma io in me ho solo tristezza e tanto buio..le lacrime non mi giustificano,ma è il mio unico modo per esprimere il mio dolore..piango troppo,e lo so,può dare fastidio,può sembrare che io faccia tutto questo solo per avere attenzioni..ma non è per niente così.Sono così,piango perché qualcosa mi ha fatto male,e purtroppo..non sono forte.Non sono capace di affrontare,di restare compatta per qualcosa..sono debole,e riesco solo ad abbattermi e trattenermi le lacrime fin quando non arrivo nella mia camera,nel mio letto a cacciare tutto.Come avete potuto vedere da una cosa sono arrivata ad un'altra..devo smettere di pensare..
Aspetto solo peter pan,che mi prenda per una mano,e mi porti nell'isola dei sogni ,nell'isola che non c'è,e finalmente scappare e stare lontano dalla realtà..

LAMPI DI SETA🍂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora