LA festa a sorpresa

569 20 1
                                    

Il giorno dopo mi alzai che ero felicissima perché era il 12 giugno cioè il giorno del mio compleanno ma quando arrivai in sala grande nessuno mi fece gli auguri di buon compleanno ,così decisi di aiutare le loro memorie cominciando con quella di Alice "ciao ali sai che giorno è oggi"gli chiedo io "domani cominciano le vacanze e quindi
dobbiamo preparare i bagagli !""ali oggi è il mio compleanno "dissi o meglio urlai e tutta la sala grande e ali disse"a è vero scusa lily auguri "e albus ,megan,scopr e tutti gli altri la seguirono a ruota .poi tornai nel mio dormitorio e ci restai tutto il giorno per preparare i bagagli come aveva detto alce. poi megan piombo nel mio dormitorio in sieme a domini e Alice entra nella stanza e mi dice che stasera c'è una festa a cui dobbiamo partecipare ,così mi vado a preparare, e dopo una doccia metto un vestito lungo con la gonna nera con le tasche e il corpetto ricoperto di brillantini e acconcio i capelli .

 poi megan piombo nel mio dormitorio in sieme a domini e Alice entra nella stanza e mi dice che stasera c'è una festa a cui dobbiamo partecipare ,così mi vado a preparare, e dopo una doccia metto un vestito lungo con la gonna nera con le tasche e ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando esco dalla sala comune e trovo scorpius che mi dice"ti scompagnerò io alla festa"e io tutt'a contenta accetto ma a metà strada mi blocca e mi bacia e io ovviamente ricambio e quando ci stacchiamo mi sussurra"ti amo "e mi bacia di nuovo "ti ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando esco dalla sala comune e trovo scorpius che mi dice"ti scompagnerò io alla festa"e io tutt'a contenta accetto ma a metà strada mi blocca e mi bacia e io ovviamente ricambio e quando ci stacchiamo mi sussurra"ti amo "e mi bacia di nuovo "ti amo "rispondo io e ci avviamo verso la festa .
E quando entro tutti i miei amici e familiari mi urlarono "buon compleanno "
Mi girai verso scorpius che mi sorrise e io lo baciai . voi vi starete chiedendo la reazione degli altri: ne papà ne draco svenirono ma vennero trattenuti da le rispettive mogli perché volevano amazzarci a vicenda, james e stato fermato dalla sua fidanzata e cugina Dominique poiché stava andando anche lui ad ammazzare scorp ,gli unici felici erano albus Alice e le mie cugine più teddy e vic ,ma per il resto della festa filo tutto liscio ,parlai con le mie amiche /cugine e ovviamente le mie migliori amiche (Alice paciock e megan zabini e dominique )mi costrinsero a ballare con scorpius che poi mi riportò in camera .

Scorpius e lily un amore indistruttibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora