Era una normale giornata di inizio Giugno tra cui sfortunatamente c'era ancora scuola avendo 16 anni credo sia normale qndarci no? Comunque tra pochi giorni finalmente la scuola sarà l ' ultimo dei miei pensieri per un po' e questo po' spero che sia mooolto tranquillo e rilassante.
...
In effetti è stato tranquillo e rilassante per un po' finché la mia migliore amica Giulia di 17 anni non si mise in testa di farmi aprire un canale youtube diceva che ero divertente e che sapevo giocare ai videogiochi. A me a dire il vero non mi dispiaceva ma non avrei mai avuto il coraggio per farlo, quindi la ignorai finché con alcuni amici non giocammo al così famoso 'obbligo o verità'.Arrivó il turno di Giulia che mi chiese: obbligo o verità?
Io:Mmm obbligo. Risposi io.
Mentre pensava gli spuntò un ghigno e disse:ti obbligo a... aprire un canale youtube.
Nonostante l'idea mi era sempre piaciuta non ne fui molto contenta essendo molto timida,ma era troppo tardi per dire di no (certo non era la fine del mondo però sapevo che sarebbe stato difficile ambientarsi.Non so come facciano gli youtubers a essere così calmi con milioni di persone che li seguono e io probabilmente con un solo iscritto "Giulia" sono già nel panico). Il giorno dopo a quella sera feci il mio primo video sotto stetta sorveglianza di Giulia cosi che fosse sicura che lo avrei fatto. Il bello é che non era un semplice video presentazioni ma direttamente un videogioco. Se avrei fatto un video presentazioni sarei diventata rossa come probabilmente fui il primo giorno di medie quando mi presentai. Qualche giorno dopo convinsi o meglio obbligai Giulia ad aprire anch'essa un canale youtube ma separatamente visto che a lei piacevano videogiochi che a me non piacevano e viceversa ma anche perché cosi non avrei dovuto parlare oltre a quello che dico prima di giocare a call of duty o cose del genere.
STAI LEGGENDO
La cosa più bella||St3rina||
FanfictionE se la marina fosse stata youtuber?ecco una mia versione: Marina era una ragazza di 16 anni molto timida e allo stesso tempo una simpaticona. Giulia la sua migliore amica in un obbligo o verità la obbligó a fare qualcosa che le avrebbe cambiato la...