Dopo la festa,Guilia rimase a dormire da me e prima di addormentarci decidemmo di vedere dei video su YouTube. Poi Giulia cliccó un mio video per sbaglio e noi non essendocene accorte aspettammo che caricasse e...Giulia abbassò lo sguardo e vedendola stupita e felice abbassai lo sguardo e vidi 200'010 iscritti. Entrambe scoppiammo di felicità e per di più ieri anche lei aveva raggiunto i 200'000! Detto questo parlammo per mooolto tempo fin quando non ce la fecimo più e crollammo al solo tocco della nostra testa sul cuscino. Il giorno dopo essendo Mercoledì andammo a scuola studiammo ecc... ma almeno avevamo un sorrisetto per la scoperta di ieri e di lunedì. La scuola finirà tra tre giorni e davvero non vedo l'ora. Questi tre giorni passarono in fretta e finalmente eravamo libere di fare ció che volevamo senza il peso dello studio,dei compiti e potevamo dormire fino a l'una....
Giugno passò sia veloce che lento, e noi a inizio di un nuovo mese ovvero luglio non credevamo ai nostri occhi...io dal mio computer trovai un e - mail da YouTube e lo stesso anche Giulia. Io l'aprii con molta ansia, non avevo in mente nessun motivo per inviarmela e una volta aperta non credei ai miei occhi...-Aaaaaaaa!!! Non ci posso credere-dissi a Giulia una volta che ci imcontrammo,anche lei tutta elettrizzata per il mio stesso motivo.
-Nemmeno io Mary!!!-disse lei.
Non posso ancora credere che i responabili del Lucca Comics attraverso YouTube ci abbiano imvitato come insomma come...come...non so intrattenitrici non so spiegarlo ma saremo sul palco assieme a molti altri youtubers.
La nostra discussione continuò tra urla,sorrisi e balletti. Finché il suono del mio telefono e quello di Giulia suonarono. Noi ormai senza voce leggemmo i messaggi che erano dai programmatotori del Lucca, c'erano scritti i nomi degli altri youtubers ovvero: Awed,Anima, la Sabrigamer,Favij ,Surrealpower,Dexter,xMurry,Brazo crew,S7ormy,Inoobchannel, Mikeshowsha,Vegas,Ipantellas, Amedeo Preziosi,ImGiulia,io, Roccardo Dose e St3pny.
STAI LEGGENDO
La cosa più bella||St3rina||
FanficE se la marina fosse stata youtuber?ecco una mia versione: Marina era una ragazza di 16 anni molto timida e allo stesso tempo una simpaticona. Giulia la sua migliore amica in un obbligo o verità la obbligó a fare qualcosa che le avrebbe cambiato la...