61

5.2K 172 10
                                    

NYTS ha pubblicato una foto

NYTS ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{a 9.618.268 persone piace la tua storia}

"Siamo qui di nuovo per parlare della famosissima modella, nonché nostra cara amica, Alexis Ren.
Da un paio di giorni la modella ha reso pubblica la sua gravidanza insieme al compagno Cameron Dallas, il quale convive con lei. Aria di crisi tra i due ? Colpa del bambino ?
Oggi Alexis è stata paparazzata da Starbucks insieme alla sua vecchissima fiamma, Ethan Dolan, i due stavano tranquillamente sorseggiando un caffè, ma resta ancora chiaro che i due fossero insieme.
Cosa sta succedendo tra Alexis e Cameron ? Si sta formando un triangolo ?"

NYTS ha bloccato i commenti

Direct tra camerondallas e alexisren

@camerondallas: dimmi che è uno scherzo, giuralo sul nostro bambino, sulla nostra famiglia.

@alexisren: Cam stai tranquillo per favore, è solo un amico e siamo usciti per berci un caffè.

@camerondallas: SOLO UN AMICO ? Hai anche il coraggio di dire così ? Quello lì ti mangia con gli occhi,è stato un tuo ex, che dovrei pensare?  ti vuole portare via da me, e vedo che ci sta riuscendo, anche bene.

@alexisren: perché dici così  ? Lui non mi porterà mai vai da te  Cameron

@camerondallas: infatti sono io che ti allontano dalla mia vita. Se me lo permetterai ti accompagnerò alle visite, ti aiuterò con la camera e parteciperò al parto. Poi decideremo come dividerci i giorni.

@alexisren: ma sei serio Cameron? Mandi la tua famiglia a puttane solo perché ho preso un caffè con un ex ? Solo perché oggi ridevo ed ero felice, sai che ti dico, ? Hai fatto proprio bene a lasciarmi, Ethan non lo avrebbe mai fatto , Ethan mi avrebbe capita, avremmo risolto come delle persone adulte, Ethan è migliore di te . Tutto ciò che vorrai fare con /per il nostro bambino è ben accetto, ma ti vieto assolutamente di portarmelo via.

@camerondallas: se Ethan è migliore di me, allora la prossima volta evita di venire a vivere con me.

@alexisren: l'ho fatto perché ti amo!!! Amo solo te , sono letteralmente innamorata di te, cosa non capisci ?

@camerondallas: non capisco cosa tu voglia fare. Scrivimi per la prossima visita.

@alexisren: mi lasci la casa e tu che farai ? Io voglio stare con te, ma sai che c'è ? Forse hai ragione , Ethan ci complica un po' le cose , meglio stare da soli per un po'.

Visualizzato

INSTAGRAM|| Cameron Dallas & Alexis RenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora