45

5.5K 152 2
                                    

NYTS ha pubblicato una foto

NYTS ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{a 9.619.168 persone piace la tua foto}

"Eccociii nuovamente a parlare della coppia più amata del 2017: Alexis Ren e Cameron Dallas. Nell'immagine qua sopra notiamo il dolce collage e la bellissima sorpresa che il noto modello a fatto alla sua adorata fidanzata.
Oggi siamo un'altra volta qua con la dolcissima Alexis! Sentiamo l'intervista:
Bentornata Ale, come stai ? Innanzitutto tanti auguri da parte di tutto lo staff, poi raccontaci un po' come hai passato questo ultimo periodo.
-ciao a tutti e grazie nuovamente per l'invito. Beh diciamo che ho avuto momenti migliori ma adesso è di nuovo tutto in regola.
Sappiamo tutti della discussione tra te e Cameron, potresti raccontarci l'accaduto.
-partendo dal presupposto che io e Cameron adesso siamo di nuovo felice insieme, io e lui abbiamo discusso per il fatto di un presunto tradimento. Lui dopo una serata dove aveva bevuto un bel po, è andato a dormire da questa ragazza, anche lei una modella, ed io lo sono venuta a sapere tramite una foto postata da lei, dicesi scattata da lui. Il giorno dopo ha preso il primo volo ed è tornata subito a New York per chiarire, ma io non me la sentivo di perdonarlo. Dopo una settimana non potevo stare senza di lui e vice versa, come ho già detto voglio un amore FOLLE !
Sono arrivate voci di una presunta convivenza è la verità ? Adesso come gestite la vostra relazione.
-abbiamo deciso di andare a vivere insieme, abbiamo già comprato casa (poi ve la farò vedere hahahah), per adesso però visto che quella nuova va ancora sistemata, vaghiamo un po' per casa mia e casa sua.
Vivrete per sempre a New York ?
-sinceramente non lo so, a me piace molto anche l'Italia o l'Inghilterra, ma signori miei l'America è imbattibile, lui vorrebbe andare a vivere in Spagna, come faccio a farlo ragionare? Ahahhaha. Comunque penso che si rimanga a New York, dove tutto di noi è iniziato.
Come siete messi riguardo al matrimonio e ai figli?
-siamo tutti e due molto giovani, siamo molto occupati con il sotto lavoro e adesso non avremmo neanche tempo di organizzare un matrimonio o magari guardare anche un solo bambino, però come ogni donna sogno un matrimonio in grande ed una bellissima famiglia, con Cameron ovviamente.
Noi ti auguriamo tutto ciò, alla prossima, magari con il tuo fidanzato ahahaha. Ancora tanti auguri !!
-ciao ragazze, grazie mille !!!

INSTAGRAM|| Cameron Dallas & Alexis RenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora