capitolo 5

7 2 0
                                    

Jade, ho trovato Jade all' interno e ridotta più tosto male.acqua dice voglio acqua. Jade acco, finalmente ma dove eri finita? Grazie al cielo dice Jade, non pottete capire cosa mi è successo, quell' anima che Rose ha chiamato "innocua" mi fatto cadere e mi ha trasportato qua come se niente fosse, e mi ha imprigionato qua dentro e da quel momento non lo più rivista, e sono stata qua con solo della puzza dello sterco di topo, ma sono felice che voi siate qua ora,grazie e se mi permettete ho anche fame quindi datemi lo zaino che voglio mangiare. Certamente le dice Rose dandogli un bel panino, finalmente dice Jade, mangiandone la metà con un solo morso, ma Charlie non avevi preso una storta tu? Si ma ora sto meglio dice con un tono un po' divertito, e un ghigno stampato sulla faccia , perché con questo tono dice Jade? Perché dopo dieci passi dice che era stanco e quindi lo dovuto portare in braccio per tutto il bosco dice Rose infastidita. Beh allora sarà meglio fare una foto a questa casa e andarcene dice Rose con un po' di paura, dopo quello che era successo a Jade; ok vado a prendere la fotocamera e torno subito dove Charlie. Ma dopo trenta minuti ancora non era tornato e doveva solo uscire dalla casetta prendere lo zaino e tornare, quindi abbiamo deciso di uscire a controllare ma la porta non vuole sapere di aprirsi,dice Rose, e in effetti e bloccata, siamo tutti girati verso la porta e all' improvviso dietro di noi si sente una risatta inquietante, seguita da una voce ancora peggio che dice,dove pensavate di andare? Dietro di noi c era di nuovo quel maledetto fantasma; ma noi non lo temevamo, e Rose lo rispose, e dice che non avevamo paura di lui e di sparire e lasciarci andare,ma invece del fantasma scomparve Rose.

IL MISTERO DELLA CASA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora