capitolo 6

7 2 0
                                    

Io e Jade rimasimo li pietrificate or un paio di minuti, aspettando che succedesse qualcosa ma non succese nulla, Jade inizia a disperarsi e a piangere io mi stavo lateralmente cagando dalla paura ma ho cercato di incoraggiarla cercando di farle capire che non era successo nulla che sicuramente Charlie si  è perso  come è suo solito fare e che Rose ne avrà dette quattro a quella specie di nuvola parlante, invece no,non era così, dal soffitto inizio a colare una sostanza rossa aveva tutta l'aria di essere sangue, e li si ci siamo sul serio spaventati,e di corsa saliamo su per vedere cosa stava succedendo, e troviamo il mister nuvola parlante e un altro fantasma( la moglie sicuramente) per fortuna non era sangue ma il ketchup che colava dal panino, e ci siamo tranquillizzati. Ma durò poco perché anche se Rose non era morta eravamo tutti e tre circondati da due fantasmi molto inquietanti, e ben si eravamo in trappola, ma questo non mi preoccupava tanto, ma piuttosto Charlie dove si è cacciato? Proprio in quel momento si sentì un rumore, come se la casa fosse caduta a pezzi ma poi dopo si sentì un Grido era  Charlie che ha sfondato la porta. Sali al paio di sopra e ci trovo tutti e tre doloranti per i poteri di quei due pazzi che non facevano altro che girare intorno accelerando di colpo e cdendoci sopra e calpestandoci a suo piacimento, ma a Charlie questo non importo, e ci sollevò uno dopo l altro e gridò vorrete o sfondato la porta potete uscire,me la sistemarsi io con questi due ridicoli "fantasmi"

IL MISTERO DELLA CASA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora