Him

4 0 0
                                    

Conobbi lui.  Un comune ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondo cenere e a parer mio, dannatamente bello.
Ero già "fidanzata",  ma volevo conoscere altre persone per fare amicizia.
Non sono mai stata molto socievole, ho sempre avuto paura della gente, poiché quelle che in passato avevo conosciuto, non avevano fatto altro che ferirmi.
Ero fidanzata come dicevo,  ma non era proprio amore quello che lui provava nei miei confronti. Credo che mi usasse. 
Ne ebbi la prova poco dopo. Mi lasciò senza darmi una spiegazione...  Senza dirmelo.  Mi bloccò su tutti i social.
Io divenni molto triste, ero convinta avessi sbagliato qualcosa con lui.  Ma poi mi resi conto che non ero io il problema, ma lui ad essere psicopatico.
E nel frattempo iniziai a scrivere ad un altro...  Per trovare un amicizia che sappia capirmi.
Gli scrissi il 1° agosto 2015.
Non mi aspettavo una risposta, dato che non sono mai stata bellissima e formosa (Dato che ormai i canoni sono questi).
...
Dopo pochi minuti invece ricevetti una risposta.
Mi stupii, ma restai fedele alla mia diffidenza.
Ci scrivemmo per ore, giorni e mesi..
Scoprendo che aveva 23 anni ma ne mostrava 18 ed era dannatamente dolce e rispettoso.
Quindi alla fine decisi di conoscerlo dal vivo.
Ci incontrammo il 26 dicembre 2015 io arrivai con il camper di Mia madre ed il marito verso le 16:30 del pomeriggio.
...
Fra la folla lo riconobbi subito.
Era al freddo, che mi aspettava... Immobile...

Passammo 2 bellissime ore assieme, in un parchetto vicino alla stazione.
...
Da quel giorno siamo una coppia bellissima.
A breve festeggeremo 2 anni insieme.
2 anni in una relazione a distanza (2h di differenza) sono tantissimo ma ne è valsa la pena. 
.. 
I love you to the moon and back,
I feel your lips on my skin,
I feel your breath near my neck,
Your words are a hot wind for me, and this is why i love you to the moon and back.





Spero non vi annoi 😋😋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you, to the moon and backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora