Sammy, Manuel, Samuel, Gabri e Sole come già sapete sono chiamati in famiglia i 5 gemelli. Un giorno erano riuniti in camera dei gemelli Manu e Samu e parlavano e scherzavano fra di loro. Sammy ebbe un idea e disse:- ragazzi visto che ci piace stare all'aria aperta perchè non proviamo a fare gli scout??
I ragazzi sono tutti entusiasti e per prima persona lo dicono a Thomas che ne è felice e racconta loro che da piccolo anche lui lo faceva e che è stata un esperienza fantastica. I gemelli spinti anche dal fratello lo fossero a Brad ma lui disse:- per i maschietti va bene ma Sammy e Sole non credo che sia una buona idea per voi femminucce...
Sammy:- Papà non capisci niente gli scout sono sia maschili che femminili!
Gabri: Io non ci vado senza Sole!!
MS:- E nemmeno noi senza Samantha!
I gemelli delusi ritornarono in camera piangendo. Gabriel e Sole che erano i più piccini avevano sonno e Sammy,Manuel e Samuel li accompagnarono dandogli la buonanotte. Gabri e Sole prima di addormentarsi unirono i letti e Sole disse:- Gabri prometti che noi stiamo sempre insieme? Gabri risponde con un "Si, ovviamente sei la mia gemella non ti cambierei per nessun altro al mondo! Sei l'unica persona che prevede tutto ciò che sto per dire e sei uguale a me ti voglio bene gemellina mia!"
Si addormentarono insieme con la mano.
Al rientro della mamma Sammy, Samuel e Manuel raccontarono l'accaduto alla mamma che contraria alla decisione del padre disse si, parlò con Brad e alla fine lo convinse e l'indomani parlò con i figli che ne furono entusiasti. Si prepararono diligentemente lo zaino pronti per andare agli scout. Tornati non fecero che parlare di natura e di ció che avevano imparato! Erano entusiasti di aver provato questa esperienza.SPAZIO AUTRICE💕💞
CIAO A TUTTI SCUSATE LA GRANDE ASSENZA MA PROMETTO CHE DIVENTERO PIU ATTIVA. MI RACCOMANDO RICORDATE DI VOTARE LE MIE STORIE E DI SEGUIRMI. TORNERO PRESTO CON NUOVI CAPITOLI! UN BACIO A TUTTI UNICORNINI💕💞
STAI LEGGENDO
10 FIGLI 10 PROBLEMI!
RandomQuesta storia parlerà di Jenny una super mamma di 10 figli: Thomas, Sophie, Charlie e Lola, Manuel e Samuel, Samantha, Gabriel e Sole e Alice. Ce la farà Jenny a superare tutti i problemi di una mamma normale moltiplicati per 10? Beh questo lo scopr...