CAPITOLO 11 LA SQUADRA DEI PICCOLI

1 0 0
                                    

Manuel, Samuel, Sammy, Gabri e Sole hanno età diverse ma 8n famiglia sono soprannominati i 5 gemelli perchè si comportano come tali. Una mattina erano tutti riuniti in camera di Samantha e giocavano con i mattoncini quando la mamma li chiama e dice,
J:- I 5 gemelli tutti in soggiorno immediatamente!
Sembrava molto arrabbiata.
Scendendo parlucchiano tra di loro.
J:- Ragazzi allora a me non sta bene che escludete la piccola Ali lei non ha nessuno con cui giocare quindi giocherà con voi!
Sammy:- ok mamma Ali sarà la mascotte dei 5 gemelli!
Si avviano in camera di Sammy portando con loro Alice che è in braccio a Manuel.
Ogni giorno si divertono a fare scherzi hai fratelli maggiori,( forse per attirare l'attenzione) e oggi stavano pianificando uno scherzo alle gemelle, consisteva nel prendere la loro schiuma per capelli ricci e scambiarla con la schiuma da barba del loro papà. L'azione è iniziata, le gemelle dormono ancora perchè sono le 10 del mattino e sono dormiglione entrambe, quindi entrarono in bagno per fare lo scherzo. Ci sono riusciti, le gemelle si sono svegliate, hanno fatto lo shampoo, si sono messe la schiuma e... i capelli erano uno schifo! Erano soddisfatti ma la mamma lo scopri e mise tutti in castigo ognuno in camere diverse, ma durante la giornata trovavano sempre un modo per scappare e andare dal fratello/sorella!!

10 FIGLI 10 PROBLEMI!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora