PRESENTAZIONE BURUNDI

29 4 2
                                    

Il Burundi e un piccolo stato nell'Africa centrale. Pur essendo piccolo il Burundi e dotato delle piu moderne tecnologie ed un giorno sarà destinato a governare il mondo ( roba che Trump levate proprio ). Ecco alcune caratteristiche del Burundi ( ovviamente inventato):

-1 il Burundi e governato da un governo democratico-dittatoriale
-2 il Burundi è formato da un unica grande pianura, formata da erba che cresce su altra erba ( erba inception) che giungie al centro della terra dove brucia tutta (Sad story for erba).
-3 il Burundi è attraversato da un grande fiume di cioccolato marrone e arancione ( because The arancio il The new marrone), grande 50 volte la capitale.
-4 il Burundi ha come capitale New Faustino, le altre città più importanti sono: Forchiara-Formaggio ( no comment eh eh)
Alberta confirmed NON FATEVI DOMANDE e Midullaaaaaaaaah.
5- il Burundi è organizzato secondo questa organizzazione : c'è il presidente che viene eletto dal popolo, dopo c'è il dittatore che si elegge da solo( questi due governano insieme) questi due dopo eleggono il Genio del Burundi che si occupa dell'economia e dopo c'è uno schiavo( perché di sì ) controllato da un prefetto) dopo c'è il generale che controlla tutte le armi del Burundi.
6- in Burundi ci sono: un campo di grano grande 2×2 centimetri, dopo c'è un allevamento Babbani, Inoltre c'è una base militare con tutte le testate nucleari tutte le BK-48( brevetto by Chiara e nome by me).

QUESTO ERA IL CAPITOLO DI PRESENTAZIONE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO NEL PROSSIMO CAPITOLO PARLEREMO DELLE AVVENTURE DI ME E DEI MIEI AMICI.😅😅😅😂😂😂😂

BurundihDove le storie prendono vita. Scoprilo ora