Era una giornata normalissima, ed Ariana stava camminando fuori scuola, da sola.
Era una giornata strana, era buio ma erano le 19:15, e lei era rimasta a scuola per via di un corso che si teneva ogni martedì.
Ad un certo punto, attraversando il parco sotto casa sua, vide una figura nera avvicinarsiX: ora tu verrai con me!
Ari: ma chi sei, lasciami stare
X: stai zitta, non ho chiesto la tua opinione!
dice lo sconosciuto, tappandole la bocca. In quel momento, pensava di non avere speranze. Vide un altra figura avvicinarsi:
X2: Lasciala stare
X: chi saresti? eccone un altro che vuole fare l'eroe. senti ragazzo, ti consiglio di andartene, prima che ti faccia del male
Ari: ti prego aiut...
X: sta zitta
X2: non permetterti di trattarla così hai capito!
dice, tirando un calcio al rapitore.
Poi la prese per la mano, é cominciarono a correre. Stettero parecchi minuti in silenzio, poi arrivarono ad una macchina, e salirono.Ari: ehi... grazie, ma chi sei?
disse spaventata, non aveva mai visto quel volto, era decisamente strano, sembrava che lo conoscesse da una vita.
X2: mi chiamo Mac. Mac Miller.
Ari: grazie mille davvero.. ma, perché lo hai fatto?
Mac: ho dei buoni motivi, ora dammi il tuo numero.
Ari: e perché dovrei? mi hai salvata, ma non significa che mi fidi totalmente di te.. a proposito, dove stiamo andando?
Mac: va bene, tanto dovrai darmelo per forza. Stiamo andando a casa tua, ma ho preferito fare il giro largo, per seminare quel tizio
Ari: ma chi era?! e perché dovrei darti il mio numero?!
Mac: non lo so. Devi darmelo, e io ti darò il mio, in questo modo ci terremo in contatto e ti avvertirò, mi pagano per proteggerti. Ci sono molte persone contro di te Ariana Grande, ma molte si nascondo nel buio, ti fanno solo intravedere un sorriso, che tu pensi sia benevolo.
Ari: ... okay mi hai convinto.
*si scambiano i numeri*
Dopo circa mezz'ora, arrivano sotto casa di Ariana:Ari: grazie.
Mac: ci si vede in giro
Ariana sale a casa e la madre, sorpresa la bacia.
Joan: Ariana, tesoro ma dove sei stata?
Ari: mi.. mi ero fermata da Brian e Scott
Jo: oh tesoro.. che pizza vuoi?
Ari: mamma... in verità non ho fame, ma grazie lo stesso.
Dopo essere salita in camera, Comincia a pensare a quello successo prima.
Ariana's prov
chissà che cosa voleva quello... forse dovrei scrivergli un messaggio..
*whatsapp*
< Mac Miller
ehi, non so davvero
come ringraziarti💕
tranquilla.
ascolta, ho bisogno di
ringraziarti, domani
vieni da me alle 4
Okay.
________________________________
|q w e r t y u i o p|
|a s d f g h j k l|
|z x c v b n m|
spazio
________________________________Penso che quel ragazzo si meriti di passare un po' di tempo con me, è stato davvero dolcissimo e credo che gli preparerò un dolce dopo scuola.
In oltre, era davvero molto carino...
*si addormenta*