Capitolo 2

22 1 0
                                    

Mercoledì 15 Settembre, ore 07:30
La sveglia suona a casa Grande, dove una dolce ragazza riposa in pace nel suo letto...

Ariana's prov

merda, la sveglia, quanto la odio. C'è solo un motivo per il quale mi sveglio sta mattina: devo scrivere a Mac!!!
Mi alzo e corro verso la cucina, faccio colazione e vado in bagno per prepararmi. Nel tragitto prendo il mio iPhone 5s oro, in carica ormai da tutta la notte.
Sorpresa vedo un messaggio da Mac, dice "Buongiorno, come stai?", gli rispondo con un "Tutto bene", dopodiché mi vesto e corro a scuola

Mac's prov

Ariana è diversa, me lo sento, non é come le altre, se solo sapesse la verità...

Ariana's prov

"Cazzo, le 8:15, dobbiamo già entrare." dico a Selena, la mia migliore amica.
Faccio per entrare, ma mi arriva un messaggio da Mac, dice "non entrare, girati e sali in macchina". Mi giro e con la disapprovazione di Selena salgo in macchina con Mac.
Oggi lo vedo molto preoccupato, l'altra volta era più sicuro di se stesso

"Ehi? stai bene? ti vedo preoccupato" dico, diventando rossa appena il suo sguardo si sposta sul mio.

Mac: sto bene grazie

Ariana: dove stiamo andando?!

Mac: ti porto a casa, li devi rimanere fino a quando non torno... okay?

Ariana: si.

Mac: promettimi che non uscirai per nessun motivo...

Ariana: va bene

Mac's prov

Cazzo, oggi è bellissima... dovrei fermarmi, parlarle e spiegarle perché dovrà rimanere chiusa in casa per 8 ore, da sola:

Mac: Ariana senti, devi rimanere a casa perché, ecco... delle persone vogliono farti del male, questo lo sai, te l'ho detto e io voglio impedirlo, pensano che tu sia a scuola...

Ariana: cazzo, che figata!! sono diventata famosa?!😂 va bene comunque vuoi salire?

Mac: va bene

Ariana's prov

apro la porta di casa, sicura di me, infilando le chiavi nella serratura. All'ingresso come sempre, c'è quel fantastico divano scelto da mamma in pelle, con colori chiarissimi molto vicini al bianco, risaltati dalla luce che entra dalle enormi vetrate che si trovano in salotto. Camminiamo, e Mac mi accompagna al piano di sopra, passando per la cucina che si affaccia sulla sala da pranzo.
Arrivati, decido di farmi la doccia, Mac se ne va e resto a casa da sola, immersa tra i miei pensieri.
Finita la doccia, mi sdraio sul letto, mi addormento ma vengo svegliata da una chiamata... "Selena"
Sel: Ariana cazzo, sono 20 minuti che ti chiamo!
Ari: scusa dormivo, dimmi
Sel: allora... com'è andata?!
Ari: mi ha portata a casa... ora sono in pigiama e dovrebbe venire fra... MERDA! 5 MINUTI!!! Scusa vado a dopo!!
dico attaccandole.
Devo tirar fuori la torta c'è ho preparato...

Mac's prov

eccomi di nuovo a casa sua... guardo l'orario.. 16:00 spaccate, suono ed entro. vengo travolto dal suo profumo che dice di aver inventato lei, si chiama "Moonlight", o almeno così lo chiama lei...

MacianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora