Ti sei appena trasferita in un'altra scuola dove non conosci nessuno. Sei in segreteria e aspetti il ragazzo che ti deve far fare il giro della scuola. Ad un tratto si spalanca la porta e ti si piazza davanti un ragazzo alto con i capelli color bianco, occhi azzurri in cui ti ci perderesti per ore, un fisico ben scolpito con dei tatuaggi che tu ami.
X: piacere Federico. Tu dovresti essere T/n, giusto? Bene, adesso ti porterò a fare il giro della scuola, spero che ti piaccia.
Dopo che ti ha portato a vedere la scuola scoprite che siete nella stessa classe, così vi incamminate insieme.
In classe ti sei seduta vicino a Fede e avete parlato di tutto e di più hai scoperto che è un cantante di un gruppo molto famoso «Benji e Fede» e lui ti ha invitato al loro concerto che si terrà questa sera.
Siete in camera sul letto che parlate quando...
F: sai che sei molto carina?
Tu arrossisci.
F: ti dispiace se faccio una cosa?
Tu non capendo stai per chiedere cosa quando senti le sue labbra posate sulle tue e in quel momento in te iniziano a danzare gli elefanti e scoppiano un milione di farfalle; ricambi il bacio con passione.
Quando vi staccate...
F: scusa, non dovevo. Me ne vado subito.
Prima che tu ribatta se n'è già andato...
Sei al loro concerto in prima fila e speri tanto che Fede ti veda... a meta concerto la musica si ferma...
F: scusate per questa interruzione ma vorrei dichiararvi una cosa molto importante... oggi ho incontrato una persona che mi è entrata in testa e non mi è più uscita... so che sei qui e vorrei che salissi un attimo sul palco...
Tu molto imbarazzata sali ma all'inizio non ci capisci molto...
F: scusami se oggi sono scappato da casa tua ma non ci ho capito più niente e adesso che mi sono schiarito la mente vorrei chiederti una cosa molto importante.
Nel frattempo si inginocchia e tira fuori una scatolina dalla tasca.
F: T/n, vorresti essere la mia ragazza?
Tu mettendoti a piangere e coprendoti la bocca con le mani fai si con la testa...
Dopo che ti ha infilato l'anello al dito vi baciate e gli elefanti riiniziano a danzare e dalla folla si sollevano urla e applausi...
F: ti amo.
T/n: ti amo.Ecco un altro Immagina, preso da Instagram da una page che si chiama @benjiefede_lamiadroga, che ringrazio per avermi dato il permesso di scriverlo qui. Ciaooo.
STAI LEGGENDO
Immagina ||Benji e Fede||
Randomquesti sono alcuni Immagina di Benji e Fede, scritti anche da altre ragazze, oltre che da me. Nel titolo scriverò: Bollino rosso: storie dove c'è sesso; Bollino blu: storie dove ci sono baci sulle guance. Buona lettura