Bollino blu

95 3 0
                                    

Sei una ragazza di 19 anni e ti chiami T/n. I tuoi cantanti preferiti sono Benji e Fede ed oggi li vedrai per la prima volta ad un instore. Sei molto emozionata. Stamattina ti sei svegliata molto presto e non sei riuscita a dormire. Appena sveglia hai fatto colazione e ti sei vestita, con un top e dei jeans strappati. Per le 9:00 di mattina ti sei incamminata verso il luogo dell' instore, insieme a tua madre. A mezzogiorno sei arrivata ed hai trovato una fila lunghissima.
Dopo tre ore di fila era il tuo turno di abbracciare Benji e Fede. Sei corsa verso di loro, gli hai dato i regali per loro e ti sei avvicinata a Fede.
T/n: Fede, devo parlarti in privato. È una cosa seria. Vediamoci qui fuori dopo l'instore.
F: ok. A dopo.
Dopo aver fatto la foto sei uscita dalla libreria e hai aspettato Fede.
Dopo altre tre ore, hai visto Fede arrivare in tutta la sua bellezza e quasi svenivi.
T/n: c-ciao F-Fede.
F: ciao. Non aver paura. Di cosa hai paura?
T/n: sono emozionata.
F: ok. Cosa vorresti dirmi?
Fede ti sorrise e tu stavi arrossendo.
T/n: Fede, come posso dirtelo. Vorrei dirti cosa provo per te. Ma sono troppo timida.
F: provaci. Cosa provi per me?
T/n: Fede, i-io TI AMO.
Fede rimase a bocca aperta.
F: wow. Non pensavo provassi questi sentimenti per me. Perché non me l'hai mai detto prima?
T/n: non ti ho mai visto da vicino.
F: è la tua prima volta?
T/n: sì.
Fede ti prese il viso tra le mani e ti diede un bacio sulle labbra.
Tu stavi arrossendo.
Fede si staccò dal bacio.
F: ti è piaciuto questo bacio?
T/n: tantissimo amore mio.
F: sei tenerissima.
T/n: grazie amore mio. Ti amo tanto
Da allora siete fidanzati.

Ciao a tutti. Questo immagina l'ho sognato e ho deciso di scriverlo. Peccato che era solo un sogno, perché era bellissimo a dir poco. Beh, aggiornerò presto. Ciao ragazzi

Immagina ||Benji e Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora