PAIRING:Drunk!Marco×Jean
Jean's P.O.V.
Sento suonare il campanello subito dopo aver mandato il messaggio ad Armin in cui gli dicevo di avvisare i ragazzi che questa sera non sarei riuscito ad uscire con loro.
Corro alla porta e la spalanco,sorridendo e abbracciando il mio ragazzo che tutto felice e incapottato tiene in mano due sacchetti.
《Jean per favore,almeno fammi entrare!》 mi dice ridacchiando vicino al mio orecchio.
Lo lascio passare e lui va spedito in cucina,appoggia i sacchetti e inizia a tirare fuori il contenuto.
Stasera è la serata del cinese!
《Che ne dici di andare ad apparecchiare anzichè stare qua a fissarmi il fondoschiena?》 mi dice Marco con la faccia sprofondata in uno dei due sacchetti.
Rosso come non so cosa grido un "Certo!" e prendo di fretta tovaglia,fazzoletti,posate e bicchieri.
Dopo aver sistemato il cibo sul tavolo e aver iniziato a cenare,Marco si alza e mi dice:《Vado a prendere una cosuccia.》
Mastico lentamente il raviolo al vapore mentre aspetto l'arrivo del mio lentigginoso amore,il quale ritorna con in mano altri due bicchieri contenenti del liquido coperto da schiuma.
《Marco,quella è...birra?》
《No guarda,è vino con panna. Certo che è birra!》 dice lui sbuffando e risedendosi accanto a me.
《Non c'è bisogno di tutto questo sarcasmo eh...cos'è,il freddo di fuori ti ha reso come Levi?》 gli tiro una leggera gomitata prima di prendere uno dei due bicchieri.
《Aspetta! Prendi questo.》 mi spaventa Marco,che velocemente scambia il bicchiere mio con l'altro.
Chissà perché...bah.
Finiamo di cenare e io decido di andare a pulire i piatti,Marco invece ha il compito di sparecchiare la tavola.
Un rumore di vetro frantumato mi fa correre nell'altra stanza,le mani che si sfregano veloci sul grambiule e il sudore che scende sulla mia fronte.
《Marco tutto b-COSA STAI FACENDO?!?》
Osservo Marco che,con i piedi circondati dai vetri del bicchiere,si sta sbottonando i pantaloni.
《Cosha shto fasciendo...? Ihih...ho caldooo...》 inciampa quasi nel parlare da solo.
Mi avvicino e,stando attento a non camminare sui cocci del bicchiere, prendo sulla schiena Marco e lo trascino in camera da letto.
Fatto stendere e lasciato in maglietta e mutande,lo guardo con le braccia incrociate.
《Come ti sei ubriacato con solo un bicchiere di birra?》
Non risponde.
《La casa non è così calda a parer mio,vuoi che accenda il riscaldamento?》
Di nuovo rimane in silenzio a guardare il soffitto.
Sbuffo irritato ritornando in cucina e con rabbia riprendo a strofinare con lo straccio i piatti.
Ma guarda te,doveva essere la nostra tanto attesa serata del cinese e lui che fa? Si ubriaca in un secondo e mi lascia da solo a pulire i nostri avanzi. Inoltre...non lo facciamo da tipo due settimane...
Con passo felino Marco riesce ad arrivarmi dietro alle spalle e le sue mani si posano sul mio petto,facendomi fare un salto e quasi gridare.
Non mi dà il tempo di formulare un pensiero che inizia a baciarmi il collo e a lasciarmi succhiotti fino alla spalla,mentre io stringo forte lo straccio e l'ultimo piatto rimasto da asciugare.
《M-Mar...co...uhnn~》
Lui mi si appiccica alla schiena facendomi sentire la prorompente erezione.
《Ma-Marco noi non-COOSA FAI?!?》 spalanco gli occhi mentre le sue mani scendono nei miei boxer e una delle due prende il mio membro. Ansimo tirando indietro la testa,il piacere che avevo quasi dimenticato si provasse nel sentire le mani di Marco su di me che si riversa in un istante in tutto il mio corpo.
《Ti piace quando tocco soprattutto la punta,vero Jean~?》 mi sussurra contro l'orecchio iniziando a muovere i fianchi contro di me. Mugolo in risposta e muovendomi anch'io.
《Non devi trattenerti con me,lo sai...?》 continua a parlarmi Marco 《Chi ti sta toccando ora?》soffia nel mio orecchio facendomi tremare.
《M...Mar-co...》cerco di rispondere.
《Andiamo Jean...sai fare di meglio...》aumenta la velocità della mano.
《A-ah! Ma-Marco...!》alzo la voce e mi metto in punta di piedi,sentendomi vicino a venire.
Proprio sul momento antecedente l'orgamo la sua mano si leva dai miei pantaloni e si appoggia sul marmo del ripiano come l'altra e la sua testa viene appoggiata contro la mia schiena.
《Jean,non mi sento...così bene...credo di star per-per vomitare...!》
《MARCO NO!》The end!
What's a soulmate?
STAI LEGGENDO
OS Yuri&Yaoi
RomanceInsieme di OS con me e le mie moji! e anche spunti per OS yaoi! 10/11/18 25 in #yoi