CAPITOLO 4

42 3 5
                                    

POV'S CAMERON

sto seguendo da un po' Jo ma fino ad adesso non ha fatto molto, é solo andata in una caffetteria e ci é rimasta, o almeno fino ad adesso che é uscita e si sta dirigiendo da un fioraio ma non ho ancora capito perché cavolo é andata a prendere dei fiori. Poi però vedo una cosa che mi sconvolge molto, si sta dirigiendo verso il cimitero. Non pensavo che jo avesse perso una persona,comunque sia entro anche io e mi nascondo dietro un cespuglio per non farmi notare ma anche per vedere e sentire tutto in caso dicesse qualcosa e per vedere di chi è la lapide. Ad interrompere i miei pensieri é lei che dice con voce flebile e quasi spezzata jo:mi manchi tanto, qua senza di te niente é come prima e io non so se riuscirò a mantenere il segreto. Comunque sono qui come ogni giorno dal tronde, per raccontarti la mia giornata è bhe devo dire che é andata benissimo (benissimo ti ho dato un calcio e un pugno cazzo!) ti starai chiedendo perché benissimo bhe dopo un anno ho sentito di nuovo quell'adrenalina nel corpo perche sono stata "picchiata" per modo di dire da un tipo stupido come non so che cosa, e lo so che ti avevo promesso che ne sarei uscita ma devo trovarlo, per te e per me per sentirmi meno in colpa perciò ho deciso di ritornare da loro, e lo so probabilmente tu in questo momento mi prenderesti a padellate in testa per la scemenza che ho appena detto e mi diresti che sono un incoerente mongolo che ragiona con il culo e non con il cervello ma ormai è troppo tardi sono già rientrata e ho chiesto informazioni in giro ma non mi é ancora stato riferito nulla ma di che cazzo sta parlando, e mentre penso a questo mi arriva una telefonata ed è di Nash così rispondo è dopo un po' mi chiede se posso andare a casa sua per parlare così io accetto e cautamente esco dal cimitero vado da lui.
TIME SKIP
sono appena arrivato a casa del mio amico e quando suono subito mi viene ad aprire lui, e trascinando dentro casa mi fa sedere sul divano e mi dice Nash:allora arrivo subito al punto devi seguire mia sorellina mi sembra strana è oggi non é tornata a casa come sempre quindi domani segui la Ok? Cameron:amico devo dirti una cosa Nash: ok... Dimmi Cameron:ecco vedi non solo tu oggi mi ha chiesto di seguire Jo é stata anche la preside Nash :LA PRESIDE?! Cameron:si la preside mi ha detto che oggi Jo era diversa e non come sempre così mi ha chiesto di seguirla certo io ovviamente ho detto di no all'inizio ma poi ma ha convinto dicendomi che non sarei stato bocciato e così io senza si è senza ma la ho seguita, e devo dire che tutto il giorno é stata in caffetteria ma dopo qualche ora é uscita si è recata dal fioraio e ha comprato una rosa nera che tralaltro non sapevo nemmeno esistessero e... Nash:si Cameron vai avanti con la storia non ti perdere Cameron:ho... sì.. è vero allora dove ero rimasto?.... A si allora dopo aver comprato la rosa sai dove si é diretta? AL CIMITERO mi sembra ovvio, così io l'ho seguita anche li e vedo che parla alla lapide di una certa Amy qualcosa Nash:Amy cullen Caneron:si esatto come facevi a saperlo? Nash: perché era la migliore amica di Jo erano come sorelle loro due ed erano anche inseparabili però jo mi ha detto che era partita per non so dove Cameron:...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Si ritorna bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora