❝Serendipity❞

1.2K 51 7
                                    

1.0: ❝Capelli della luce del sole❞



Luci spente sul palco. Fan che acclamano il mio nome. I ragazzi intorno a me. Alcune persone che vedevo di sfuggita, andare dietro le quinte. Poi il sole. La luce del sole mi acceca lo sguardo. Ma non riesco a non osservarlo. Le mie dita, a contatto con il freddo pavimento non si muovono. Gli occhi si aprono e chiudono lentamente, mentre il mio cuore rallenta le palpitazioni. Sento gridare il mio nome, ma sento quel grido così lontano. Il sole mi guarda e io non guardo lui.



╔═══════════╗
║❝Serendipity❞    ❉
╚═══════════╝



"Jimin ti verremo a trovare ogni giorno finché non guarirai, d'accordo?"

Annuí al mio Hyung, SeokJin, mentre il mio sguardo vagava in parte sulla stanza e in altra parte sui ragazzi, il cui il loro sguardo era abbastanza preoccupato. Sentì la porta della mia stanza, aprirsi in un piccolo suono acuto, ed una figura dai capelli azzurri, si fece strada sul mio campo visivo. Il suo sguardo, che ogni tanto era annoiato, adesso pareva preoccupato. Il suo sguardo, che era divertito, ora era furioso. Il suo sguardo, che era dolce, sembrava felice.

"Allora, Yoongi? Che ti hanno detto i dottori?" Chiese Kim Namjoon, il leader, del nostro piccolo gruppo.

"Che tu" disse, lo Hyung nominato, indicandomi con un  dito mentre si avvicinava a me e al letto bianco della camera "dovrai riposarti per quattro settimane, all'ospedale" prese un respiro facendo intravedere con quanto autocontrollo mi diceva queste parole, ma mi ricredetti subito appena riaprí la bocca.

"Ma ti sembra normale, non mangiare per tre giorni consecutivi e allenarti duramente fino alle 3 di notte?! Sì, hai capito bene, testono!"

Disse in un colpo quelle parole, e io non potetti far altro che abbassare la testa e dire un flebile "scusa" rivolto a tutti quanti, ma principalmente a Yoongi Hyung.

"Aish" disse infine.

❝Serendipity❞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora