0.3: ❝Nastro❞
Mi sentii scuotere la spalla da delle mani grandi e calde. Aprì un occhio e poi l'altro, mettendo a fuoco la mia vista, notando le mie ciocche bionde come il sole. Mi davano fastidio, mi grattai gli occhi con le dite delle mani, mettendomi seduto sul letto.
"Buongiorno Jimin, come stai?" Mi chiese il ragazzo.
"Buongiorno Jungkookkie"dissi con la voce più profonda, data la mattina.
"Ahh, il principino dorme fino alle tre del pomeriggio, eh?"sentii la sua risata, mentre, io, facevo un broncio tenendo gli occhi chiusi ancora assonnato.
Risposi un sonoro "mh", per poi coprirmi fino alla testa con la coperta giallo sole."Sembri un pulcino Hyung" rispose il maknae, facendomi aprire gli occhi accompagnato da un sorriso.
Il ragazzo si avvicinò al mio viso ed io indietreggiavo.
Lui mi sorrideva ed io mi imbarazzavo.
Mi mise le mani sulle guance, ma, non lo guardavo.
Le labbra umide sulle mie mi rilassavano.
Profondo e puro.
Casto e passionevole.
Più avvicinava il suo corpo al mio, più volevo sentire il tepore di esso.
Eppure c'era qualcosa che non andava.
"Jungkook" risposi appena le nostre labbra si allontanarono "perché mi hai baciato?" Dissi.
Il suo sguardo confuso incrociò il mio
"Voglio farti sentire felice Hyung"
╔═══════════╗
║❝Serendipity❞ ❉
╚═══════════╝