(NOAH)
Mi alzo con più fatica del solito, ho un gran cerchio alla testa e il mio umore è decisamente nero.
Mi trascino in bagno e mi guardo allo specchio.
Per l'ennesima volta mi meraviglio del mio aspetto, anche oggi, nonostante tutto quello che ho combinato, potrò, come sempre, ingannare chiunque con il mio bel faccino, solo i miei occhi rivelano come sono veramente, com'è sporca la mia anima, neri come la notte, questa mattina ancora più inquietanti.
Io e Jordan non potremmo essere più diversi, nessuno ci potrà mai scambiare per fratelli.
A parte il fatto di essere entrambi abbastanza alti, non abbiamo niente in comune.
Io ho capelli neri, lui biondi, lui è uno sportivo serio con muscoli ben definiti e una carriera da professionista davanti, io sono magro e mi limito a mantenermi in forma per il mio lavoro e per il mio narcisismo, ma soprattutto i suoi occhi sono chiari e limpidi come il suo animo, il mio è l'esatto opposto.
Lui è il classico bravo ragazzo, io sono il diavolo in persona.
Mi ritornano in mente le sue parole "ti odio", faccio una smorfia, ne è valsa la pena per un bacio?
No, la nostra convivenza ne risentirà sicuramente, forse avrei dovuto aspettare che fosse Jordan sopra e scopare lui. Allora sì che ne sarebbe valsa la pena!
Però, nonostante sia stato solo un bacio, la sensazione che ho provato non vuole proprio abbandonarmi insieme al ricordo del gemito che ha soffocato nella mia bocca mentre raggiungeva l'orgasmo.
In quel momento ci siamo divorati a vicenda...
Non è certo il primo ragazzo che bacio, ma è il primo a farmi eccitare così...
Comunque un risultato l'ho ottenuto, non avrò più Cheryl in giro per casa.
Jordan non è uno che passa sopra ad un tradimento ...
Da quando, pochi mesi fa, mi sono trasferito in quest'appartamento per frequentare l'università, lasciando casa dei nostri genitori, che tra l'altro abbiamo condiviso solo per un breve periodo, non abbiamo mai passato una serata da soli. Io sono spesso impegnato con il mio lavoro e con i miei "scopa-amici" e lui con gli allenamenti della squadra di calcio e la sua ragazza, adesso speriamo ex-ragazza.
Mia madre e suo padre si sono conosciuti ad una trasmissione, lei è una ex top model e lui un giornalista e conduttore televisivo. È' stato amore a prima vista e così in breve mi sono ritrovato un fratello di un anno più grande.
Involontariamente il pensiero vola al mio vero padre, mi maledico ogni volta che succede per non averlo ancora dimenticato e gli auguro come sempre di crepare di una morte lenta e dolorosa!
Mi metto dei semplici skinny, una maglietta leggera, un po' di gel e sono pronto.
La cucina è stranamente vuota, Jordan è già uscito, solitamente mi aspetta urlandomi di muovermi, ma evidentemente questa mattina ha preferito evitarmi.
Faccio colazione con un caffè e mi avvio in facoltà.
Trovo Maya che mi attende come ogni giorno seduta sui gradini dell'entrata principale, è bella come sempre con i suoi indomabili ricci castani, appena mi vede si alza e mi viene incontro sfoggiando il suo irresistibile sorriso.
STAI LEGGENDO
Philofobia
RomanceLa paura di amare spinge a fuggire e a temere ogni coinvolgimento emotivo al di là del puro sesso, fino alla sua completa negazione. Storia di due fratellastri Noah (19 anni) e Jordan (20 anni) con visioni opposte dell'amore che si ritrovano attratt...