Prologo

32 1 0
                                    

1 Settembre, Espresso per Hogwarts
Caro Diario,
sono appena salita sul treno per Hogwarts, seduta in uno scompartimento con altri studenti, due dei quali si stanno abbuffando di cioccorane, uno ha i capelli neri e una cicatrice in volto, mentre l’altro ha i capelli rossi e il viso un pò lentigginoso. Mi chiamo Isabel Castle e vengo da New York. Già mi manca la città. Purtroppo i miei genitori sono entrambi dei maghi , mia madre è Kaythline Thompson insegna Trasfigurazione e da quest’anno è la vicepreside di Hogwarts, mentre mio padre Erick Castle, è un uomo d’affari. Due purosangue che hanno scelto di far crescere le proprie figlie nel mondo dei babbani, o meglio nella grande mela. Questo perchè entrambi vogliono farci apprezzare i due mondi, spesso ci dicono che abbiamo molto da imparare dai babbani. Ah si le mie sorelle, bene ho due sorelle più grandi Jessica e Marie, due gemelle per l’esattezza, entrambe vanno da ormai 4 anni ad Hogwarts, poi ho una sorella più piccola si chiama Vanessa ha solo 5 anni, per questo mentre io, le mie sorelle e mia madre saremo a Hogwarts lei starà con zia Caitlin a Diagon Alley.

Questo sarà il mio primo giorno ad Hogwarts, significa che dovrò fare lo smistamento, ovvero essere divisa in una delle quattro casate, serpeverde gli arroganti, grifondoro i giusti, tassorosso i leali o corvonero i secchioni, fin da generazioni la mia famiglia è stata grifondoro, tranne mio padre lui è un serpeverde, spero di diventarlo anche io, diciamo che sono la pecora nera della famiglia, sono astuta, arrogante e molto ambiziosa, credo che con serpeverde potrei divertirmi molto. Anche secondo mia madre non sarò grifondoro, dice che è solo una sua sensazione ma non le credo, sotto c’è qualcosa di più, sapete lei ha dei poteri magici, e non parlo della bacchetta, ha dei poteri tutti suoi e molto potenti senza dover ricorrere all’uso della bacchetta. Nessuna di noi ha il suo stesso dono o meglio non ancora.

“Hei sorellina, vieni siamo arrivati”-Dice Jessica affacciandosi nel mio scompartimento, mi giro verso di lei e vedo che anche i due mocciosi si stanno sistemando. – “Va bene, dammi un attimo” – rispondo alzandomi dal sedile accanto al finestrino. E’ ora di scoprire chi sono e chi sarò Serpeverde o Grifondoro?

OFF TOPIC
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Hogwarts CastleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora