Capitolo 3

7 1 0
                                    

Esaurite dalla corsa, ci fermammo circa nel centro della città.
Finchè i nostri respiri non tornarono regolari, restammo nella medesima posizione, le mani sui fianchi e il busto leggermente piegato in avanti nel tentativo di prendere aria.

Quando il mio battito cardiaco ritornò all'incirca normale, tesi la mano avanti
"Sono Hope"
Allo stesso modo fece anche lei
" Sono Mery, Mery Weasley"
" Hai idea di chi fossero quei tipi?"
"No, in realtà non li avevo mai visti in vita mia"
Annuii e feci per andarmene
" Aspetta"
Mi voltai
" Senti mi dispiace se non ti ho ancora detto grazie, ma sono un po' sconvolta, ovviamente non devi prendere questo gesto come un gesto da ingrata, volevo solo dirti che .... si insomma io.....oh ..... grazie"
Annuii nuovamente sorridendo per la stranezza che emanava quella ragazza.
"Va bene"
" Senti, per ringraziarti come si deve, domani do una festa, e vorrei che venissi, magari ci troviamo prima per conoscerci meglio.. Ti andrebbe?"
Riflettei un attimo, era solo un invito, e poteva nascere una semplice amicizia, nulla di più, ma questo significava doverle dire qualcosa su di me, sulla mia famiglia, no non dovevo accettare
" Certo, vengo"
Ovviamente la mia coerenza era andata a farsi fottere come al solito.
" Perfetto, ci vediamo domani a a casa mia, mi avvicinò il telefono e le scrissi il mio numero e lei fece lo stesso col mio.

Ci salutammo e mi incamminai verso casa.
Era solo una festa, cosa sarebbe mai potuto andare storto?

Hell Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora