cosa succede..

38 1 0
                                    

volevo chiamare la polizia, ma non sapevo che cosa rancontargli non potevo digli di aver visto un UN NON SO COSA ERA QUELLA O QUELLO..
mi sono messo a letto e fare finta che non e successo nulla..sono stato tutta la notte sveglio a pensare..*e se e ancora a casa..o e semplicemente la mia immagginazione..se era un killer..non so* mi addormentai dopo 4 ore..erano le 6 e mezza l orario in cui mi sveglio per vestirmi e per andare a scuola..non avevo fatto manco colazione..mi sentivo male..ma comunque andai a scuola.. non rancontai nulla a nessuno..avevo paura se mi prendevamo tutti in giro..bhe che mi posso immagginare dalla scuola..alla fine ho fatto un sospiro e ho provato a dimenticare mi girava la testa mi veniva da vomitare..ma volevo fare credere alla gente di essere forte..e sono rimasto a scuola..fine scuola..andai a casa stanchissimo.. *ho cazzo.. ho dimenticato la chiave questa non ci voleva..* ho chiamato i vigili del fuoco per farmi aprire la porta..era sera erano quasi le 21:00 mentre ancora provavano di aprire con la coda dell'occhio vidi qualcosa dietro l'albero ci andai per controllare..ecco.. di nuovo lei..adesso cosa faccio..urlo? mi faccio aiutare? no provo a parlargli *c-ciao..io non so chi sia tu ma ieri sei entrato in casa mia cosa ho fatto di male?* lui rispose :- *go to sleep* con la faccia da maniaco..io ero terrorizzato scappo di nuovo..no non volevo piu rivederlo..NO PERCHE' IO? COSA HO FATTO DI MALE...andai a casa finalmente i vigili sono riusciti ad aprire la porta li ho pagati e sono andati..chiusi la porta..e incominciai a prendere cose per proteggermi.. *cortelli...macheti..di tutto e possibile..

il mio sogno personaleWhere stories live. Discover now