perche' io..

46 3 2
                                    

dopo aver preso tutto quello che mi serviva , mi brontolava la pancia avevo fame, ho deciso prendere la pizza..ordinai una margherita..aspettando la pizza presi il telefono apri facebook..leggendo.. ho letto un post *BAMBINA DI 9 ANNI UCCISA DA UN KILLER (DESCRIZIONE) CAPELLI NERI CAPPUCCIO GRIGGRIO SCURO CORTELLO E BOCCA ENORME SANGUINANTE* quando smesi di leggere ho capito subito di cosa parlava..*suona il campanello* oh e arrivato finalmente apro la porta vedo il fattorino sanguinato a terra con la pizza sotto i miei piedi..non sapevo che fare chiamo la polizia gli racconto che avevo ordinato una pizza apro la porta e vedo lui morto..la polizia mi crede..ispeziona il corpo e lo porta via.. prendo la pizza la apro e c'e' un bigliettino con sopra scritto col del sangue *go to sleep* mi ando' in mente il ricordo che quella creatura me lo disse..ero sicuro e stato lui a uccidere il fattorino.. vado a letto digiuno rimango sveglio..verso le 2 mi rendo conto di aver scordato la busta con i cortelli e tutto li dentro, stavo morendo dentro .. mi alzo dal letto scendo le scale con la massima attenzione sento tanti rumori ma non mi inporta il mio obbietivo e quella cazzo di busta accendo la luce..vedo lui seduto che mi aspettava con la borsa in mano.. mi ha attaccato..lo skivato..prendo la busta..salgo le scale..mi insegue mi chiudo in stanza sbatte sulla porta prende a cazzotti la porta la rompe la apre ho avuto del tempo per prendere un machete siamo uno davanti all'altro .. si mette la punta del cortello vicino alla bocca per odorare l'odore del sangue che c'e' in quel cortello sorridendo mi dice *go to sleep* subito dopo quelle parole si mise a correre contro di me ,mi becca la spalla, mi butta nel letto mi lancia il cortello lo skivo..

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 27, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

il mio sogno personaleWhere stories live. Discover now