capitolo 2💫

287 7 2
                                    

Adriano
Lunedí
Cavolo quanto è bella swami ma è giá fidanzata comunque io continuo a provarci e vedo se ci sta...oggi è lunedí e devo andare in universitá...vado a fare una sorpresa a swami e la vado a prendere con la macchina a casa per portarla in universitá...siamo arrivati in anticipo allora mi sono parcheggiato e neanche il tempo di slacciarmi la cintura che mi giro verso swami e lei mi bacia appassionatamente in somma continuano cosí fino al suono della campanella...in universitá mi lancia degli sguardi di fuoco...all' uscita la riaccompagno a casa e lei mi saluta dicendo scrivimi su WhatsApp...io non le risposi nemmeno però appena arrivato a casa le scrivo stasera disco? e lei mi risponde subito ok passa a prendermi per le 20:30 pranzo e in tanto penso sempre a lei a quella ragazza che mi ha fatto perdere la testa con uno sguardo e penso a stasera che lei sará tutta per me...dopo pranzo studio e finalmente è ora di prepararmi mi sistemo tutto bello profumato saluto i miei e per le 20:30 spaccate sono sotto casa di swami...appena apre la porta io rimango a bocca aperta aveva un vestito super aderente che le evidenziava tutte le forme le apro lo sportello la saluto con un bacio a stampo...arrivati in discoteca entriamo e andiamo a prendere qualcosa da bere e ci sediamo sui divanetti e io le dico swa ma io ti piaccio?...lei mi risponde Adriano tu mi piaci ma sono giá fidanzata con Lorenzo..beh in effetti tu mi piaci di piú di lui infatti stavo considerando l'idea di lasciarlo...io contentissimo la bacio e la invito a ballare...iniziamo a ballare e lei si iniziastrusciare su di me io ero a disagio ma rimango al gioco....dopo l'accompagno al bagno per tenerle la porta chiusa....la lascio davanti casa sua e la saluto...

I only serve you |swadri|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora