«Aprite i libri a pagina 29»
La voce della professoressa di spagnolo di Jaebum era davvero calma e rilassata alla prima ora del lunedì mattina era decisamente fatale. Gli faceva venire voglia di dormire.. E il braccio di Taehyung sembrava così comodo.
«Bum porca puttana il mio braccio non è un fottuto cuscino!» Le speranze di Jaebum di farsi una buona dormita svanirono quando il compagno di banco gli sussurrò contro.«Ma dai non ci vede, è cieca peggio di mia nonna»
«Jaebum. Il braccio mi serve per scrivere, sono mancino!»«Ma se con la sinistra no riesci nemmeno a farti le seghe Tae, dai, non mi prendere in giro»
Jaebum realizzò dopo quello che aveva detto, e rise alla sua stessa battuta.
Taehyung lo guardava mezzo scioccato.
E intanto la professoressa aveva sentito la risata di Jaebum e li aveva mandati fuori entrambi.Così si ritrovarono fuori per il resto della lezione.
«Im Jaebum, sei un coglione»
«Aw Taehyung, sei sempre così gentile con me»
«Non possiamo farci buttare fuori alla prima ora, cristo!»
«E dai Tae, Non ti ammazzano mica!»
«Non. Minimizzare. Il. Mio. Problema. »
Jaebum sbuffò.
«Scusa Tae..»
«Non fa niente, Bum. Con chi ti siedi in mensa?»
-
Quando Youngjae arrivò alla mensa, tantissimi occhi si posarono su di lui e altrettante persone lo salutarono allegramente. Youngjae salutava tutti di ricambio, arrivando a fatica al suo tavolo infondo alla mensa.Lì trovo il suo solito gruppo: Bambam, Jinyoung, Taehyung e Jimin. Da un po' di tempo si erano aggiunti anche Yugyeom, il lampione, e Jungkook, il fratello di Jimin.
Ma quel giorno noto ben tre nuovi tizi seduto al suo tavolo. Youngjae non amava i cambiamenti, e voleva assolutamente sapere chi fossero quei tre stranieri seduti al suo tavolo.
Poggiò il vassoio quasi vuoto sul tavolo e guardò dritto in faccia a Taehyung, che era seduto in mezzo ai tre.
«E loro chi sono?» chiese curioso di conoscerli.
«Oh ciao anche a te» rispose un tipo con i capelli di un biondo strano.
«Mh, tu sei?» chiese Youngjae spostando lo sguardo sul biondo.
«Kim Namjoon, piacere»
«uhm, io Choi Youngjae, piacere»
«Jaejae, Namjoon e Hoseok sono in classe con me, mi sembrava carino invitarli.» spiegò Jinyoung a Youngjae dopo che i primi due ebbero finito di presentarsi.
«È bello avere qualcuno in più al tavolo» Youngjae sorrise. In fondo gli stava già simpatico il biondo.«Ehi, io sono Hoseok! Piacere Youngjae!» un ragazzo dai capelli rossicci si presentò sorridendo ampiamente. Youngjae ricambiò sinceramente. Anche lui gli ispirava simpatia.
Bene, due erano andati, adesso toccava all'ultimo.
Passò un po' di tempo, ma Jaebum non aveva intenzione di parlare. Così Taehyung sussurrò a Youngjae:
«Sunshine.. non credo si presenterà per primo, se magari facessi tu il primo passo..»
Quest'ultimo ci pensò su un attimo, poi decise di parlare.«Uhm, ehi tu dovresti essere Jaebum.. io sono Youngjae, piacere di conoscerti!» disse tranquillo
«Sì, sì, ti conosco già.»
rispose Jaebum, guardando nel piatto annoiato.
«Come, scusa?»
«Devi darmi ripetizioni di matematica..»
«Oh, hai ragione! Sono sicuro che-»
Youngjae non finì la frase perché venne interrotto da Jaebum.
«e poi sei Choi Youngjae. Chi non ti conosce?»
Jaebum lo disse in modo disgustato, guardandolo in faccia.
«Oh, ehm.. uhm.. »
Youngjae parve imbarazzato da quello che aveva detto il maggiore, si sentiva quasi offeso.Youngjae si rese conto che magari quei due sarebbero potuti anche essere simpatici, ma questo tizio non gli andava a proprio a genio. Ma si decise a farselo stare simpatico, e avrebbe convinto anche lui. Sì, sarebbero diventati amici.
Mezz'ora dopo tutti stavano parlando tranquilli delle solite cose, Jaebum era rimasto in silenzio semplicemente a mangiare, non intenzionato a partecipare.
«Sapete per caso che ore sono?» chiese Namjoon
«Uhm, l'una, manca mezz'ora alla fine del pranzo.» rispose Jungkook
«Oh grazie. Io devo assolutamente andare, ciao!»Namjoon si alzò in fretta a si diresse verso l'interno della scuola invece dell'uscita, probabilmente viveva a scuola come lui, e invece Jinyoung gli spiegò che aveva una relazione con un professore.
«Con un professore? Ma non è tipo.. contro il regolamento?»
«Ma dai! Ovvio che sì»
«E non gli interessa?»
«Ovvio che no. Non tutti rispettano religiosamente le regole scolastiche come te, Sunshine»
«Meh» Youngjae scrollò le spalle, per lui le regole erano importanti, ma non significava che le dovessero seguire tutti, questo era certo.
———————————————————
Youngjae è troppo cute
help me
-Maya 🔥
STAI LEGGENDO
repeat, please - 2Jae 🖍 boy x boy
FanfictionIm Jaebum, diciotto anni, deve prendere ripetizioni per un mese da Choi Youngjae, il sedicenne più noto del triennio e genio in matematica, altrimenti non passerà l'anno. •[!]attenzione: linguaggio forte e contenuti smut •[!] boyxboy, se non gradi...