QUEL RAGAZZO in qualche modo i aveva cambiato in qualche modo ormai erano 2\3 settimane che ci conosciamo siamo diventati inseparabili
Oggi andiamo insieme a fare i compiti invece Lucia e andata a mangiare fuori con i suoi genitori e alcuni loro amici e tornerà verso le 23 la chiamerò dopo faremo sicuro la nostra video chiamata da 1 ora e mezza
Non vi ho ancora dett che marco è il ragazzo nuovo, io e arco stavamo studiando fisica anche se cera molta piu fisica tra me e lui ma io non le lo avevo ancora detto
Ore 22:30
Marco mi ha chiesto di mangiare sushi con lui io ovviamente ho risposto di si e poi adoro il sushi poi marco mi a accompagnata alla soia della porta era tipo avete presente i film americani dove poi scatta il bacio ecco uguale, prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia io rossa come un peperone poi sono andata a casa e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Lucia ma non mi ha risposto quindi ho messagiato un po' con marco dopo una mezzoretta marco mi chiamò su face tiè non sapevo se rispondere perche ero in un stato penoso ma risposi comunque dopo una sistematica a capelli , come sempre non o perche ma mi riesce sempre a far ridere con le sue barzellette ad un certo punto ci siamo addormentati tutti e due in video chiamata e la matita ci siamo dati il buongiorno con un sorriso del tipo quanto possiamo essere svieni a lasciare la video chiamata accesa.
Poi mi preparai con i soliti jeans e una maglietta grigia di bershka con elle sneakers bianche con il bordino verde i solito mascara e un coda alta con dei ciuffi che sporgono sul davanti poi mi incamminai e vidi Lucia che camminava e cosi andammo a scuola insieme, entrata a scuola vidi subito marco e gli corsi in braccio mi mancava gia la classe ci guardava male ma non ci davamo peso.
Verso la 4 ora Lucia mi ha detto che quando arrivava a casa mi doveva dire una cosa ma che me la scriveva su whatsapp io ero in attesa che arrivasse la 6 ora cosi potevo sapere cosa i doveva dire Lucia.
Finalmente la campanella parlai una mezzoretta con marco e poi corsi a casa e vidi il messaggio di Lucia e c'era scritto "Giulia oggi ti ho detto che ti dovevo dire una cosa ed è questa tra un mese dovrò partire per Londra perche mia mamma l'hanno spostata li con il lavoro" in quel momento mi era crollata la vita addosso volevo urlare come non so cosa allo stesso tempo piangere vivamente non lo avevo ancora detto a marco ma come puo essere che da un giorno all'altro una persona se ne vada via cosi e te lo dica come se niente fosse , in questo mese faremo tutto quello che poi no potremo fare.
Il giorno seguente guardai luci ain modo diverso come se non mi appartenesse piu ,dissi tutto a marco e mi consolo ma nonera cambiato tanto .
Un mese dopo
Lucia mi disse che non voleva che venivo con arco a salutarla ma di restare a casa,
Marco resto a casa mia tutto il giorno dormi anche a casa mia,la sua presenza mi consolò.
Marco in questi ultimi mi stava sempre piu attaccato fino a quando vidi che aveva un regalo una una collanina con scritto love con dei fiorellini rosa in quel momento volevo abbracciarlo cosi forte ma no lo baciai.
Ogni giorno con lui era migliore .
Ormai era già giugno come è passato veloce il tempo febbraio,marzo,aprile,maggio con marco. Era arrivato il momento delle vacanze la cosa più bella ma la cosa piu brutta era lasciare marco per 3 mesi .
Il giorno dopo sono andata a salutare marco che partiva per la Francia lo salutai e dopo feci le valige.