Salve!
In questo capitolo volevo raccontarvi un episodio disagiato che mi è accaduto di recente. Anche in questo capitolo Frankyy06 non sarà presente.
Sorry Fraaaa
Ti prometto che a breve scriverò un capitolo dove ci sarai anche tu
e fu così che non scrisse mai quel capitolo
Allora
Eravamo in una gita scolastica durata 5 giorni, ovviamente stavamo in un hotel. L'ultima sera i prof ci avvisano per la mattina seguente di scendere a fare colazione alle 7:30, perché poi alle 8:00 bisognava caricare le valige nel pullman e partire, così io e le mie compagne di stanza abbiamo preparato le varie sveglie sui telefoni.
Dopo aver passato una serata ad andare in giro per le varie camere, a fare spuntini notturni, a prenderci a cuscinate con degli amici, ci siamo addormentate alle 4:00.
Quella mattina, nella mia camera, eravamo io, le mie compagne di stanza e un'altra mia amica che era rimasta a dormire da noi.
Ad un tratto io ho sentito squillare il telefono. Senza capirci nulla mi sono alzata dal letto riuscendo a mala pena ad alzare la cornetta e a rispondere ad una mia amica con la febbre che aveva bisogno di una medicina.
Dopo aver chiuso il telefono, le mie amiche, notando che mi ero alzata, si stavano svegliando, o almeno cercavano di mettersi sedute.
Una mia amica prende in mano il suo telefono per guardare l'orario e, con sguardo stranamente preoccupato, ci dice
"Raga"
E noi, con la solita gentilezza di chi si è appena svegliato
"Cosa vuoi?!?!"
"Sono le 8:05."Run
C'è stato un momento di panico in cui abbiamo urlato diverse imprecazioni nello stesso momento, poi la mia amica ospite è schizzata in camera sua, mentre noi ci siamo messe a correre come delle pazze in tutta la stanza. Quella mattina dovevamo preparare anche le valige, così abbiamo preso a caso tutte le nostre cose sparse in giro per la camera buttandole nelle rispettive valige.
Abbiamo lasciato diverse cose in hotel e, ovviamente, abbiamo saltato la colazione, ma per fortuna siamo riuscite ad arrivare in tempo sul pullman....tralasciando il fatto che sembravano degli zombie e stavamo morendo di fame.
E niente, so che non ve ne potrà fregare nulla, ma volevo condividere questo ennesimo episodio disagiato con qualcuno.
Ciau!
STAI LEGGENDO
Born to #mainagioia
LosoweAccade sovente che noi facciamo figure di m.....Noi chi? Io e la mia parabatai @Frankyy06 . Seriamente, non molti nell'universo possono vantare di fare figure di merda così disagiate e per scrivere le nostre ci vorrebbe almeno un'enciclopedia. E...