Nome da eroe: RED RIOT
Compleanno: 16 ottobre
Età: 15
Altezza: 170 cm
Colore capelli: rossi (prima neri)
Occhi: rossi
T.sangue: O
Quirk: INDURIMENTOSTORIA
Kirishima prima di essere il ragazzo che tutti conosciamo, era totalmente diverso soprattutto alle medie. In quel periodo Kiri essendo contro il bullismo, cercava di non far avvenire atti di soprusi nella scuola, cercando di fare l'eroe ,con il risultato di essere preso in giro a sua volta, perché nessuno lo prendeva seriamente. È questo causò una lieve depressione in Kiri, notando che alle medie con lui c'era...MINA ASHIDO e lei veniva presa da tutti seriamente, le facevano molti complimenti e tutti consideravano Mina un ottimo esempio da seguire. Kiri voleva avere lo stesso ottimismo di Mina ed essere forte come il suo Idilo cioè Crimson Riot, così cominciò ad allenarsi. Ed un giorno sorpreso nell'azione eroica di Mina proteggendo le sue amiche, da un probabile passante innocuo ma con aspetto mostruoso, si ritiene incapace di essere un eroe...ma nonostante ciò non si da per vinto, e si iscrive alla U.A Academy. Durante tutto il manga e l'anime, Kirishima si è dimostrato molto forte con un ottimo carattere, notato particolarmente durante il primo scontro con I Villan e nel festival dello sport, ma anche mentre collaborava con il Pro Hero FATGUM. Sono orgogliosa di Kiri, secondo me sarà il successore di CRIMSON RIOT, non so perché ma ce lo vedo Kirishima. Sono sicura che anche lui diventerà un fortissimo eroe.
💪😆💪😆💪😆💪😆💪😆💪😆💪😆💪Voto: 10/10
COSA PENSO DI.....KIRISHIMA
Kirishima sarebbe il migliore amico ideale per tutti, 😁🤗💝lo adoro infatti è il secondo personaggio di Bnha che preferisco in assoluto, soprattutto per la sua faccia da riempirla di baci😂😂😂. Tvb Kiri...tvb...*******************
Ed ecco a voi Kiri, spero che vi sia piaciuto, commentate e votate, ci si vede🤗💝💪😁😆
A PRESTO
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
PLUS ULTRA
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
STAI LEGGENDO
🎆🎆MY HERO ACADEMIA 🎆🎆
AdventureSalve a voi, comuni mortali...No scherzo😂😂 Mi presento sono Giulia, ho 14 ed il mio anime preferito, come potete vedere dal titolo, è Boku no Hero Academia, lo adoro💝💝 in questo libro parlerò della descrizione dei personaggi della 1A ed oltre...